View Full Version : panda antivirus+firewall 2007 non mi rileva..
l'eicar virus test ???MA SIAMO PAZZI?
l ho pagato 47 euro proprio oggi ma è una cosa vergognosa sia antivir che norton mi segnalavano questo test,salvando la stringa in un file di testo come nulla fosse successo aimè tapino :cry:
giannola
04-02-2007, 07:48
prova ad aprire il file vedrai che funziona. :)
Prova anche a scaricare il file dal sito omonimo invece di copiare la stringa vedrai che funziona. :)
wizard1993
04-02-2007, 18:57
Prova anche a scaricare il file dal sito omonimo invece di copiare la stringa vedrai che funziona. :)
potrebbe anceh fare come l'avg che non lo rileva proprio
Bugs Bunny
04-02-2007, 19:42
l'eicar virus test ???MA SIAMO PAZZI?
l ho pagato 47 euro proprio oggi ma è una cosa vergognosa sia antivir che norton mi segnalavano questo test,salvando la stringa in un file di testo come nulla fosse successo aimè tapino :cry:
non basta copiare la stringa in un file di testo devi rinominarlo con estensione .com e lanciarlo
provato in tutte le salse niente da fare nessuna reazione non mi piace per niente ho disinstallato norton perchè troppo pesante ma stò panda è un animale bastardo :mad:
wizard1993
04-02-2007, 19:46
provato in tutte le salse niente da fare nessuna reazione non mi piace per niente ho disinstallato norton perchè troppo pesante ma stò panda è un animale bastardo :mad:
potevi acquistare l'avira costava 7 €meno e parava il doppio, comunque...
non basta copiare la stringa in un file di testo devi rinominarlo con estensione .com e lanciarlo
col mcafee che avevo tempo fa bastava copiare la stringa su un file di testo quando lo chiudevo quindi lo salvavo mi dava allarme generale altro che palle
wizard1993
04-02-2007, 19:47
col mcafee che avevo tempo fa bastava copiare la stringa su un file di testo quando lo chiudevo quindi lo salvavo mi dava allarme generale altro che palle
va be; almeno sappiamo che questo lavor non lo fa solo l'avg
potevi acquistare l'avira costava 7 €meno e parava il doppio, comunque...
sull altro hd ho ativir premium molto buono ma volevo cambiare in più panda offriva il firewall ma così non quadra per niente ma ci deve essere una spiegazione magari l hanno levato come sign perchè un noto test che non serve più a un ca''o
wizard1993
04-02-2007, 19:54
sull altro hd ho ativir premium molto buono ma volevo cambiare in più panda offriva il firewall ma così non quadra per niente ma ci deve essere una spiegazione magari l hanno levato come sign perchè un noto test che non serve più a un ca''o
purtroppo se non lo rileva viene il dubbio che non rilevi nemmeno i virus; fagli una scan on-demand
tutto risolto ho trovato questo AVVERTENZA
Prima di effettuare il test è utile sapere che, nel caso il computer faccia parte di una rete aziendale, è possibile che l'antivirus non individui il file EICAR, a causa dell'esistenza di un firewall o di un proxy aziendale in grado di bloccare il falso virus prima che arrivi al PC. In questo caso è opportuno far riferimento al responsabile della sicurezza aziendale.
penso dipenda dal filtro della rete vodafone che filtra le immagini e in generale tutta la connessione perchè eseguendo il download diretto da quà http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm il file eicar.com.txt mi suonano tutte le sirene e luci megatoniche di panda...hehehe mai voler male ad un animale così innocente hehehe questo panda mi piace ora
wizard1993
04-02-2007, 19:58
tutto risolto ho trovato questo AVVERTENZA
Prima di effettuare il test è utile sapere che, nel caso il computer faccia parte di una rete aziendale, è possibile che l'antivirus non individui il file EICAR, a causa dell'esistenza di un firewall o di un proxy aziendale in grado di bloccare il falso virus prima che arrivi al PC. In questo caso è opportuno far riferimento al responsabile della sicurezza aziendale.
penso dipenda dal filtro della rete vodafone che filtra le immagini e in generale tutta la connessione perchè eseguendo il download diretto da quà http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm il file eicar.com.txt mi suonano tutte le sirene e luci megatoniche di panda...hehehe mai voler male ad un animale così innocente hehehe questo panda mi piace ora
per me se ti tentevi l'avira facevi meglio; comunque
mi suonano le trombe anche per il file zippato...aò!!! di stò panda me son innamurà hahaha :p del resto dai ..pensare che un azienda del genere non sia preparata all eicar test che esiste da anni mi puzzava W IL PANDA :p
per me se ti tentevi l'avira facevi meglio; comunque
hai ragione guarda che uso più di tre hd da anni e su ognuno ho antivirus a pagamento le ho provati TUTTI !!!! ma proprio tutti (kav..nort..proantivir..antivir..avast..bit defend...mcafee...etc etc)se guardi i miei interventi su questo forum anni addietro c erano discussioni infuocate sugli antivirus e io ero un fanatico :p mi piace l ordine e la pulizia oltre che dati protetti ho usato e uso diverse suite complete in tutto questo tempo posso affermare che norton mcaffee e nod sono i tre number one purtroppo i primi due sono mattoni col nod una volta mi lasciò passare un virus di rete raro ma mi ha creato grossi problemi sicuramente è stato un caso perchè lo reputo tra i migliori.Ho voluto provare anche questo panda fino adesso a parte la paura eicar sono soddisfatto ma aspettiamo a dare giudizi sono due giorni che l ho installato hahaha :stordita:
mi sono dimenticato il kav l avevo per un anno non mi ha bloccato nessun virus perchè evidentemente non nessun virus ha provato ad entrare ma ricordo solo una cosa che se il norton e mcafee sono pesanti il kav metteva in ginocchio il mio pc ad ogni scansione completa dell hd una mazzata nel senso della parola
per me non è vero che hai provato tutti questi prodotti altrimenti non scriveresti questo. il norton in assoluto è il più pesante, invasivo e peggior antivirus (attualmente) che sia mai stato scritto ed è un miracolo se ancora esiste sul mercato.
wizard1993
04-02-2007, 20:19
per me non è vero che hai provato tutti questi prodotti altrimenti non scriveresti questo. il norton in assoluto è il più pesante, invasivo e peggior antivirus (attualmente) che sia mai stato scritto ed è un miracolo se ancora esiste sul mercato.
sono d'accordo; comunque se l'ha provato antecemente al 2004; è possibile che abbia ragione
giannola
04-02-2007, 20:25
va be; almeno sappiamo che questo lavor non lo fa solo l'avg
veramente debbo dirti che a me l'avg l'eicar lo rileva sia che copio la stringa e poi apro il file, sia che scarico direttamente il file dal sito omonimo :ciapet: :D
L'unico caso in cui nn lo rileva è, appunto, se copio, incollo la stringa e la salvo.
Bugs Bunny
04-02-2007, 20:32
toh è vero non serve salvarlo con l'estensione com
l'ho salvato in txt ed è... sparito... :D
ho detto che kav è pesante nella scansione dei file avendo tre motori di scansione e norton io lo criticavo più di tutti però devo ammettere anche se incasina il sistema oprativo a chi non è accorto che è affidabile nella protezione almeno nelle versioni che io ho provato ripeto bisogna provare le versioni full a pagamento per capire le reali capacità di un antivirus le versioni sono molteplici per ogni software...inoltre se qualcuno vuole il mio kav con regolare licenza ovvio è scaduta ma il software anche se non può aggiornarsi è valido nella scansione dei file e tempo real faccio un bel sconto 10 euro :cool:
10 euro intendo il prezzo non lo sconto su dai è aperto il mercatino
in compenso stò scaricando in valutazione per 30 giorni il Trend Micro Anti-Spyware vi terrò informati http://www.trendmicro.com/download/trial/trial-as.asp visto che è gratis perchè non attaccare in massa il sito? :p
ore 22.00 scansione con Trend Micro Anti-Spyware sul portatile di mio fratello con il quale sono collegato tral altro a letto :p ebbene alla facciaccia di antivir sebbene non sia il suo compito scovo due merde nel registro due in url internet e 1 in file
TSPY_Joiner.AV
TSPY_Hupigon
TSPY_StartPage.DB
prontamente eliminate ma è possibile?si pensa di essere a posto e abbiamo delle merde appiccicate scusate il termine :muro:
TSPY_Hupigon è una maledetta Backdoor
ho detto che kav è pesante nella scansione dei file avendo tre motori di scansione e norton io lo criticavo più di tutti però devo ammettere anche se incasina il sistema oprativo a chi non è accorto che è affidabile nella protezione almeno nelle versioni che io ho provato ripeto bisogna provare le versioni full a pagamento per capire le reali capacità di un antivirus le versioni sono molteplici per ogni software...inoltre se qualcuno vuole il mio kav con regolare licenza ovvio è scaduta ma il software anche se non può aggiornarsi è valido nella scansione dei file e tempo real faccio un bel sconto 10 euro :cool:
kav ha tre motori di scansione? :eekk: :what:
secondo me stai prendendo fischi per fiaschi!!!
mica ti confondi con antivirus kit (che comunque ne ha due)?
Quasi-ing
05-02-2007, 10:29
kav ha tre motori di scansione? :eekk: :what:
secondo me stai prendendo fischi per fiaschi!!!
mica ti confondi con antivirus kit (che comunque ne ha due)?
quotissimo!!! stavo leggendo il thread e ho pensato la stessa cosa!!!
scusate si ho fatto confusione con F-Secure avevo la suite poi tolta anch essa un mattone, è l'engine di kaspersky che spesso volentieri viene usato da altri software antivirali ..comunque ricordo una cosa la pesantezza di questo sono sicuro come la morte e ci metteva un eternità a scansire il sistema ovvio il kave è ottimo ma io non ho tempo di aspettare e voglio rapidità questo panda comunque non mi dispiace non è proprio leggerissimo comunque..auguri a tutti
wizard1993
06-02-2007, 14:42
ma dove il kas ha tre motori?
wizard1993
06-02-2007, 14:42
scusate si ho fatto confusione con F-Secure avevo la suite poi tolta anch essa un mattone, è l'engine di kaspersky che spesso volentieri viene usato da altri software antivirali ..comunque ricordo una cosa la pesantezza di questo sono sicuro come la morte e ci metteva un eternità a scansire il sistema ovvio il kave è ottimo ma io non ho tempo di aspettare e voglio rapidità questo panda comunque non mi dispiace non è proprio leggerissimo comunque..auguri a tutti
ora mi torna
Quasi-ing
06-02-2007, 15:04
10 euro intendo il prezzo non lo sconto su dai è aperto il mercatino
non per deluderti... ma è la licenza che si paga non il programma... quello lo scarichi gratis direttamente dal sito della kaspersky... con la licenza trial di 30 gg... dopo i 30 gg è esattamente identico al tuo... e senza spendere un euro!!!
Hai centrato :D
E' un noto test che non serve più a un .....
Io con Panda starei tranquillo ;)
non per deluderti... ma è la licenza che si paga non il programma... quello lo scarichi gratis direttamente dal sito della kaspersky... con la licenza trial di 30 gg... dopo i 30 gg è esattamente identico al tuo... e senza spendere un euro!!!
si ok hai ragione ma la trial che trovi sul sito è sbloccata in tutti i suoi elementi o ha qualche limitazioni di sorta?non me ne intendo di antivirus trial li ho sempre pagati è ovvio che il mio kav è scaduto ma l unica limite che ha sono gli aggiornamenti non più possibili il resto del programma è completo
e funziona in tutto e per tutto per carità se mi sbaglio ritiro tutto anche i 10 euro sono di troppo a questo punto hehe :p
I software antivirus, antispyware e utility varie scaricabili dai rispettivi siti ufficiali sono sempre funzionanti al 100% ma solo per il periodo di prova consentito poi o lo compri o...... ;)
wizard1993
07-02-2007, 15:15
I software antivirus, antispyware e utility varie scaricabili dai rispettivi siti ufficiali sono sempre funzionanti al 100% ma solo per il periodo di prova consentito poi o lo compri o...... ;)
lo cestini; finisco io per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.