View Full Version : Un Tocco di classe. Più tocco che classe...
FabioGreggio
03-02-2007, 22:59
Da Libero sul fattone Veronica-Silvio:
E il sesso? La Carminati si limita a un voto:
"Guardi, anche a letto era da 10 e lode. Focoso, il massimo della vita -
spiega la showgirl, che poi diventa donna di politica
- Due anni fa mi candido alle Europee per Forza Italia e Berlusconi invita tutti ad Arcore per un incontro politico. Ritorno nella villa a distanza di oltre 20 anni, saluti, baci e abbracci di cortesia, poi si avvicina all'orecchio e, senza farsi sentire dagli altri, mi sussurra: «Comunque, sei sempre una bella figa...».
De Gasperi.
Uguale.
http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/ridere.gif http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/porc2.gif http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/hihi.gif
marcowheelie
04-02-2007, 00:30
ha detto "sei sempre una bella donna".. :O
lnessuno
04-02-2007, 09:01
ma questo forum sta diventando una succursale di novella 3000?
chissenefrega di questi pettegolezzi, andate a raccontarveli dalla parrucchiera :D
lnessuno
04-02-2007, 09:09
Ci stavo venerdì a tagliarmi i capelli, adoro che sia una femmina a farlo perchè ha un qualcosa di altamente erotico. :oink: :oink: :oink:
occhio che se casomai ti buttassi in politica c'è il rischio che 30 anni dopo saltino ancora fuori thread su ciò che hai appena detto... :eek:
Spectrum7glr
04-02-2007, 09:24
ma questo forum sta diventando una succursale di novella 3000?
chissenefrega di questi pettegolezzi, andate a raccontarveli dalla parrucchiera :D
eh già grazie a Prodi ci potremo andare anche di Lunedì ...evviva le liberalizzazioni :rotfl:
eri amico intimo di de gasperi oltre che suo biografo eh?
E chi ti dice che De'Gasperi non trombasse anche lui, pur mantenendolo segreto per via dei costumi dell'epoca, come un riccio ?. :D :D :D
dal che si demsume che degasperi era il solito comunista ballista silvio invece l'eterno onesto :asd:
dal che si demsume che degasperi era il solito comunista ballista silvio invece l'eterno onesto :asd:
si desume che ci si attacca a una frase pronunciata a una donna in privato per far la solita propaganda.
grazie per esser venuto qui capelli al vento a riferirci questa notiziona!!!!!11 :eek: :eek:
grazie per esser venuto qui capelli al vento a riferirci questa notiziona!!!!!11 :eek: :eek:
Guarda che sono lui e sua moglie che comunicano a colpi di lettere su Repubblica, invece di discuterne in salotto.
Guarda che sono lui e sua moglie che comunicano a colpi di lettere su Repubblica, invece di discuterne in salotto.
si si è vero. ;)
Spectrum7glr
04-02-2007, 12:47
guarda che è repubblica che gli dà spazio...se io ce l'avessi con mia morosa e scrivessi a repubblica per chiedere pubbliche scuse non credo che mi darebbero spazio...semmai è un indicatore del livello della testata :stordita:
Ma sticaxxi francamente che in privato dica "bella figa", le cose che non rendono nemmeno paragonabile Berlusconi a De Gasperi (o ad un politico normale) sono ben altre.
interessante. molto interessante.
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/discarica.gif
fsdfdsddijsdfsdfo
04-02-2007, 16:19
.
FastFreddy
04-02-2007, 17:17
Esiste la rubrica della posta, ma a Repubblica interessava lo sgooob...
Si desume che intanto tu hai preso fischi per fiaschi. Potresti gentilmente spiegarmi cosa c'entri con la morale vigente l'essere comunisti o meno ?. :ciapet: :ciapet:
è ormai noto che TU e molti altri pensano che l'italia del dopoguerra sia stata governata da comunisti dichiarati o meno il resto vien da se :asd:
Esiste la rubrica della posta, ma a Repubblica interessava lo sgooob...
beh si certo la moglie del più egocentrico ex ministro della terra manda una lettera inviperita e dovrebbe metterla in 45 pagina? almeno per la tiratura è un controsenso
FabioGreggio
04-02-2007, 21:06
testo completo
da: http://liberoblog.libero.it/politica/bl5909.phtml
"Berlusconi, 10 e lode anche a letto"
Parola della ex showgirl Fabrizia Carminati che fa outing in una intervista
di Massimo Coppa Zenari
In un'intervista a firma Alessandro Dell'Orto apparsa sul quotidiano «Libero», la conduttrice e showgirl Fabrizia Carminati, 55 anni, da parecchio tempo assente dagli schermi televisivi, ha ammesso di aver avuto, a suo tempo, una relazione con Silvio Berlusconi, dandogli il massimo dei voti in tutto, anche in quella cosa lì... E bravo Silvio!
Tra l'altro, al tempo della loro relazione il Cavaliere era libero, perché separato dalla prima moglie, ma la Carminati era già fidanzata con quello che diventò suo marito: ma la signora lo dice senza imbarazzi. Viva la sincerità!
Di seguito, il passaggio dell'intervista relativo alla relazione con Berlusconi.
«(...) Era l'inizio di Canale 5. E di Berlusconi. Ne parliamo?
«Certo. Registriamo di sera a Milano 2 e dopo le prime puntate arriva Silvio».
Lo conosceva?
«Mai sentito nominare, non era ancora famoso. Ci presentano e mi dà subito del tu, capisco che è uno brillante e alla mano. Insomma, l'opposto di Mike...».
Bongiorno come si comportava con lui?
«Schizzava sull'attenti e pendeva dalle sue labbra. Soprattutto quando, dopo la trasmissione, si andava a cena».
C'era anche Silvio?
«Era il protagonista, si metteva al pianoforte e dava spettacolo: qualcuno cantava, c'era chi ballava».
Lei?
«Lo ammiravo estasiata. Tra noi c'è immediatamente feeling e dopo un paio di serate mi invita a uscire».
E accetta.
«Un autista viene a prendermi a Bergamo e mi porta ad Arcore. Villa fantastica, rimango a bocca aperta: «Ma dove sono finita?». Mangiamo, due chiacchiere e scherziamo, ma non succede niente».
Poi?
«Torno una seconda volta, nulla. Al terzo appuntamento, dopo cena, Silvio propone un giro per Milano. Usciamo verso mezzanotte, l'autista ci porta a Piazza Castello e poi in San Babila. Ormai sono le 2, passeggiamo mano nella mano, Berlusconi mi racconta quanto ama la sua città e arriviamo sotto il Duomo».
Che romantico...
«Molto romantico. Ci guardiamo e...».
...e?
«Bacio appassionato, un sogno».
Scusi la sfrontatezza, ma eravate liberi?
«Lui si era separato dalla prima moglie ed era single, io ero separata e da poco fidanzata con l'attuale mio marito».
Ops. E poi?
«Inizia una storia dolcissima e bellissima. Silvio mi chiama di notte, mi racconta che mi pensa e mi corteggia».
E vi mettete insieme.
«Clandestinamente per quasi un anno. Lui è innamoratissimo, mi chiama «principessa» e dopo un po' mi propone un fidanzamento ufficiale».
E lei?
«Lo guardo. «Silvio, ti adoro ma sono innamorata di Mimmo». «E chi è 'sto Mimmo? Mollalo». «Il mio fidanzato ufficiale. Mi spiace, non me la sento di lasciarlo».
Pentita?
«Mi verrebbe da dire: «Non avevo capito un cazzo, sarei potuta diventare la First Lady». La verità è che ho fatto quello che sentivo e Silvio è stato intelligente e leale, ha capito, siamo rimasti in ottimi rapporti e ha continuato a farmi lavorare. Anche perché sono stata io a buttarlo nelle braccia della sua attuale moglie».
Cioè?
«Mi invita al Teatro Manzoni, andiamo a vedere «Il magnifico Cornuto» con Enrico Maria Salerno e Veronica Lario. Lei è brava e bellissima, Berlusconi resta affascinato e a fine spettacolo gli dico: «Silvio, vai nei camerini così ti complimenti e la conosci». Lo aspetto fuori, torna ed è entusiasta: «È stupenda, forse la rivedo». E inizia la loro storia».
Carminati, le va un giochino? Diamo qualche voto a Berlusconi. Come se la cavava in quanto a romanticismo?
«Beh, 10 e lode».
Dolcezza?
«10 e lode».
Simpatia?
«10 e lode».
Tutto perfetto. Sa, vero, a cosa deve dare il voto adesso?
«Guardi, anche a letto era da 10 e lode. Focoso, il massimo della vita».
Carminati, torniamo a lei. Dice che la dirigenza Mediaset non le ha più dato lavoro: mai chiamato Berlusconi?
«Ormai non si occupa più di queste cose, non mi sembrava il caso».
Vi siete rivisti?
«Due anni fa mi candido alle Europee per Forza Italia e Berlusconi invita tutti ad Arcore per un incontro politico. Ritorno nella villa a distanza di oltre 20 anni, saluti, baci e abbracci di cortesia, poi si avvicina all'orecchio e, senza farsi sentire dagli altri, mi sussurra: «Comunque, sei sempre una bella figa...». Capito il Berlusca? Che ridere, sempre simpaticissimo e brillante, come ai vecchi tempi»».
Tratto da: Blog.libero.it/massimocoppa
http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/ridere.gif http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/porc2.gif http://quisquilie.mastertopforum.net/custom-templates/quisquilie/subSilver/images/smiles/hihi.gif
FastFreddy
05-02-2007, 15:26
Qua ci casca a pennello la battuta di un altro Greggio ai tempi del drive-in:
"Cronaca stop, novella express, più che notizie spetegulessssssss...."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.