PDA

View Full Version : Vista inglese su Alienware può divntare italiano?

Gurendaiz
03-02-2007, 21:34
Ragazzi se compro un portatile Alienware posso scegliere solo il Vista Inglese, c'è poi la possibilità di mettere l'italiano? Grazie.

Pr|ckly
03-02-2007, 21:37
Credo che solo la versione Ultimate ti dia la possibilità di scaricare da Win Update i pacchetti delle lingue e cambiarle a piacimento.

O meglio, la Ultimate di sicuro, le altre non sono sicuro ma non credo.

Gurendaiz
03-02-2007, 21:42
Credo che solo la versione Ultimate ti dia la possibilità di scaricare da Win Update i pacchetti delle lingue e cambiarle a piacimento.

O meglio, la Ultimate di sicuro, le altre non sono sicuro ma non credo.

Mmm se invece ci rinstallo una versione warez in italiano e ci inserisco il codice della versione originale inglese?

Pr|ckly
03-02-2007, 23:18
Mmm se invece ci rinstallo una versione warez in italiano e ci inserisco il codice della versione originale inglese?

Eh non saprei proprio dirti.

cajenna
04-02-2007, 06:41

Oltretutto siamo anche fuori regolamento... :rolleyes:

DoctorSlump
04-02-2007, 13:41
Se può interessare, io ho licenza Win Vista Business MDSNAA e funziona perfettamente col DVD di Vista in italiano
(Ovviamente è necessaria un'installazione ex novo).

DoctorSlump
04-02-2007, 19:33
ok, quindi se riesco a procurarmi un dvd della ultimate 64bit italiana dici che il codice della business va bene?

Questo non lo so...
Io ho il codice per la versione a bit in inglese e ho installato la versione bit in italiano... non so se sia trasportabile alla 64 bit...

paol62
04-02-2007, 19:52
ok, quindi se riesco a procurarmi un dvd della ultimate 64bit italiana dici che il codice della business va bene?

grazie.

se usi un codice della business ti installa quella versione

wiltord
04-02-2007, 19:59

letto solo ora, 3 giorni di sospensione.