View Full Version : Vista inglese su Alienware può divntare italiano?
Gurendaiz
03-02-2007, 21:34
Ragazzi se compro un portatile Alienware posso scegliere solo il Vista Inglese, c'è poi la possibilità di mettere l'italiano? Grazie.
Credo che solo la versione Ultimate ti dia la possibilità di scaricare da Win Update i pacchetti delle lingue e cambiarle a piacimento.
O meglio, la Ultimate di sicuro, le altre non sono sicuro ma non credo.
Gurendaiz
03-02-2007, 21:42
Credo che solo la versione Ultimate ti dia la possibilità di scaricare da Win Update i pacchetti delle lingue e cambiarle a piacimento.
O meglio, la Ultimate di sicuro, le altre non sono sicuro ma non credo.
Mmm se invece ci rinstallo una versione warez in italiano e ci inserisco il codice della versione originale inglese?
Mmm se invece ci rinstallo una versione warez in italiano e ci inserisco il codice della versione originale inglese?
Eh non saprei proprio dirti.
Oltretutto siamo anche fuori regolamento... :rolleyes:
DoctorSlump
04-02-2007, 13:41
Se può interessare, io ho licenza Win Vista Business MDSNAA e funziona perfettamente col DVD di Vista in italiano
(Ovviamente è necessaria un'installazione ex novo).
DoctorSlump
04-02-2007, 19:33
ok, quindi se riesco a procurarmi un dvd della ultimate 64bit italiana dici che il codice della business va bene?
Questo non lo so...
Io ho il codice per la versione a bit in inglese e ho installato la versione bit in italiano... non so se sia trasportabile alla 64 bit...
ok, quindi se riesco a procurarmi un dvd della ultimate 64bit italiana dici che il codice della business va bene?
grazie.
se usi un codice della business ti installa quella versione
letto solo ora, 3 giorni di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.