PDA

View Full Version : Problema lettore mp3 packard bell

Ryoma
03-02-2007, 21:31
Ciao a tutti,
un mio collega si è comprato un lettore mp3 della packard bell da 2gb (non conosco il modello), quando lo inserisce nell usb viene rilevato come periferica archivio removibile, invece di dispositivo multimediale... a questo si pone rimedio facilmente cliccando con il tasto destro sull' icona in risorse del computer e selezionando "dispositivo multimediale".
Il problema è che non si riesce a trasferire/copiare nessun file mp3 (le istruzioni dicono di usare esplora risorse e fare il classico drag e drop) perchè compare questo messaggio d'errore "impossibile spostare il file il file è in uso da un altra applicazione"
Qualcuno puo' aiutarmi?

Ryoma
05-02-2007, 21:42
il modello è un packard bell pulse 2 gb come sistema opeartivo uso winxp professional service pack 2
.. prima avevo xp professional senza service pack e tutto funzionava perfettamente da quando ho installato (dopo formattazione) winxp incluso di service pack2 sono cominciati i probelmi di trasferimento file... :muro:
Dato che il lettore non è mio e non lo conosco questo lettore vorrei chiedervi se è possibile che ci siano dei conflitti dato che il sistema operativo è ipartizionato in ntfs

Kewell
10-02-2007, 18:27
Prova a chiedere nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299924
;)