fattalla
03-02-2007, 22:06
Ciao a tutti avrei un prb
ho comprato un hard disk in rete (con un difetto)
il titolare del negozio dice ke nn puo' restituirmelo ma devo spedirlo alla maxtor per riaverlo nuovo e (funzionante)
per cortesia mi aiutereste a compilare il modulo dato ke č la mia prima esperienza con qsti problemi?!
vi ringrazio!
Francesco
Ps il link ke mi ha dato per la sostituzione :
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=it-IT&name=Warranty_Support_and_Returns_Assistance&vgnextoid=f950223b0c28e010VgnVCM100000dd04090aRCRD
non so come compilare il modulo (nn ci capisco niente)
l oggetto in questione č un maxtor diamondmax 10 sata2 200gb
model 6v200e0
code: VA111630
SN:V403NA6G
:cry: :cry:
ho comprato un hard disk in rete (con un difetto)
il titolare del negozio dice ke nn puo' restituirmelo ma devo spedirlo alla maxtor per riaverlo nuovo e (funzionante)
per cortesia mi aiutereste a compilare il modulo dato ke č la mia prima esperienza con qsti problemi?!
vi ringrazio!
Francesco
Ps il link ke mi ha dato per la sostituzione :
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=it-IT&name=Warranty_Support_and_Returns_Assistance&vgnextoid=f950223b0c28e010VgnVCM100000dd04090aRCRD
non so come compilare il modulo (nn ci capisco niente)
l oggetto in questione č un maxtor diamondmax 10 sata2 200gb
model 6v200e0
code: VA111630
SN:V403NA6G
:cry: :cry: