View Full Version : (MI+CR+sped) vendo mmc dv rs kingston 1gb
Come da titolo vendo 1 memoria mmc rs dv da 1gb con adattatore nuova blisterata.
Regole
Prezzo 26€
Preferenza per consegna a mano
In vendita anche altrove
Se trovate che il prezzo sia fuori regolamento per favore segnalatelo in pvt, deciderò se adeguare o ritirare
In caso di spedizione modalità e costi della stessa a carico del ricevente (in questo caso pagamento anticipato)
Come da titolo vendo 1 memoria mmc rs dv da 1gb con adattatore nuova blisterata.
Regole
Prezzo 26€
Preferenza per consegna a mano
In vendita anche altrove
Se trovate che il prezzo sia fuori regolamento per favore segnalatelo in pvt, deciderò se adeguare o ritirare
In caso di spedizione modalità e costi della stessa a carico del ricevente (in questo caso pagamento anticipato)
coda a mano, funziona x nokia 6600? fammi sapere..ciao
Coda con spedizione, fammi sapere...
x daro233 credo di si, dando un occhio in giro ho visto indicato nella recesnsione su hwupgrade che usa le mmc quindi usando l'adattatore in dotazione assunme il formato corretto ed il fatto di poter usare il doppio voltaggio le consente di essere utilizzata. Se mi lmandi un pvt con il tuo numero ti chiamo così puoi chiarire eventuali dubbi. Ti prego comunque di confermare entro domani (lunedì)
x radical se daro233 non conferma entro lunedì passerò a te
ciao
x radical, resti in coda immagino. Se entro stasera daro233 non conferma o non mi contatta ti manderò un pvt per un contatto diretto.
ciao
in assenza di notizie da daro233 passo a radical, ti mando pvt. Se anche lui non è + interessato contatterò civas85
Risposto.. X me possiamo concludere.
x radical mandato pvt con info per contatto
Non è indicato sulla confezione ma non ricordo di aver mai visto indicato sulle mmc la velocità indicata in X.
radical dopo la telefonata di ieri ti ho mandato pvt ma non ho + tue notizie, sei ancora interessato ?
dove per un eventuale ritiro a mano? io sono di legnano quindi l'area comoda per me è la zona sempione
HighVoltage
07-02-2007, 20:24
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.