PDA

View Full Version : Dita gonfie

sbera
03-02-2007, 20:09
vi racconto il mio problema.
il 5 dicembre scorso tolsi il gesso dalla mano sinistra che comprendeva tutto l'avambraccio fino ad arrivare all'inizio delle unghie. dopo qualche giorno notai che 3 dita della stessa mano cominciavano a gonfiarsi verso l'inizio dell'unghia e che quest'ultima non cresceva più. per qualche giorno ho osservato pensando che si riassorbissero da sole, dopodichè sono andato a parlare con un medico il quale mi ha detto che probabilmente potrebbe essersi lesionata la radice ungueale per il gesso messo troppo stretto. mi ha consigliato una pomata da mettere e nel caso non passasse niente mi ha detto di andare a farmi visitare da un medico della mano. io ho messo quella pomata per circa 2-3 settimane, senza notare miglioramenti. ora in più vedo che ogni tanto esce del pus dal rigonfiamento e va a depositarsi sull'unghia. lunedi andrò dal medico per farmi prenotare una visita alla mano, però intanto qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei avere? ho fatto una piccola ricerca ma ho trovato poco e niente

Xalexalex
03-02-2007, 20:32
Ananase :O

sbera
03-02-2007, 20:46
Ananase :O
cioè? :mbe:

Xalexalex
03-02-2007, 20:48
cioè? :mbe:
Dall'alto della mia esperienza di braccia rotte 5 volte ti assicuro che questo il gonfiore te lo fa passare :D
Ovviamente chiedi al tuo medico :D

EDIT: Ah è un medicinale se non si fosse inteso :stordita: