View Full Version : LINKSYS WAG300N come va?
fotomodello
03-02-2007, 19:55
qualcuno mi sa dire come va questo router?
l'ho appena acquistato e sono in attesa di consegna a breve
devo usarlo con un MACBOOK PRO C2D...che ne dite?
grazie
fotomodello
05-02-2007, 09:43
up... :cry:
Sono interessato anch'io , se qualcuno ha avuto esperienze ..........
fotomodello
11-02-2007, 20:39
Sono interessato anch'io , se qualcuno ha avuto esperienze ..........
mi è arrivato...funziona benissimo...l'unico problema che ho riscontrato è con safari.....
spesso per caricare una pagina web devo bloccare e riavviare la carica della pagina web....
forse questo problema dipende dai server DNS di telecom...piuttosto ritardati... :muro:
Ma la copertura wireless è migliorata di molto ???
Willoverclocked
04-03-2007, 21:26
mi è arrivato...funziona benissimo...l'unico problema che ho riscontrato è con safari.....
spesso per caricare una pagina web devo bloccare e riavviare la carica della pagina web....
forse questo problema dipende dai server DNS di telecom...piuttosto ritardati... :muro:
Ciao.
Dato che anche io sto per acquistare lo stesso modello, desidero sapere se il WAG300N ha in gestione anche il VOIP.
Potresti darmi conferma?.
Saluti e Grazie.
Harry_Callahan
04-03-2007, 22:05
Ciao.
Dato che anche io sto per acquistare lo stesso modello, desidero sapere se il WAG300N ha in gestione anche il VOIP.
Saluti e Grazie.
blocca l'acquisto e prenditi questo:
AVM FRITZ! Box WLAN 7050 e sei avanti 5 anni rispetto agli altri router;)
fotomodello
04-03-2007, 22:21
Ciao.
Saluti e Grazie.
non saprei dirti....
il segnale è ottimo....almeno sul mio mac è al massimo, ma del resto lo era anche sul vecchio d-link che avevo...
l'unica differenza è che appena mi connetto alla rete wireless il segnale è basso...poi cresce come se fosse previsto che alla connessione la potenza del segnale dovesse incrementare....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.