PDA

View Full Version : 2 domande, una facile una insomma...

spiderman71
03-02-2007, 19:35
1° domanda
Ho un portatile della toshiba con win pro installato che all'accensione arriva fino alla schermata del logo di windows con la barra che scorre sotto, resta li un po e poi schermata blu velocissima e riavvio...mi pare dopo diverse volte che ho cercato di capire l'errore sono arrivato alla conclusione che la dicitura dell'errore è "RDR FILE SYSTEM"...suggerimenti per risolvere il problema ?
2° domanda
Questa è piu una curiosita...avete visto in fase d'installazione del sistema operativo si arriva al punto dell'accettazione del contratto di licenza che devi confermare con f8..ecco..perchè qui capita a volte che dalla conferma del tasto F8 e la prossima schermata passa molto piu tempo che rispetto ad altre ?

Grazie

Spiderman

skirzo
03-02-2007, 20:19
a quanto ho potuto leggere in giro è un errore di win2000. per caso hai aggiornato win2000 con xp?

spiderman71
03-02-2007, 20:23
Non credo non so...questo portatile mi è stato dato per vedere se risolvevo il problema..ho solo potuto constatare che la schermata di avvio è di windows xp e di verificare anche dalla parte sottostante al notebook che c'è attaccato l'etichetta di win pro...cmq in modalità provvisoria entra...mi suggerite un ripristino del sistema ?

skirzo
03-02-2007, 20:27
Non credo non so...questo portatile mi è stato dato per vedere se risolvevo il problema..ho solo potuto constatare che la schermata di avvio è di windows xp e di verificare anche dalla parte sottostante al notebook che c'è attaccato l'etichetta di win pro...cmq in modalità provvisoria entra...mi suggerite un ripristino del sistema ?
si prova, cmq disattiva il riavvio in caso di errore cosi se lo rifà si può leggere bene cosa gli prende.