View Full Version : AMD Vs Intel
Chino1985
03-02-2007, 20:35
ma sono meglio AMD o Intel?
Dr House
03-02-2007, 20:36
è meglio leggere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416
Chino1985
03-02-2007, 23:55
è meglio leggere...
Ho letto, ma se non ho specificato è perchè non mi voglio informare per un acquisto, non voglio sapere quale processore è più adatto ad un applicazione, lo so anch'io che se usi il pc per scrivere i txt basta il 386, ma volevo sapere da qualcuno quale delle due grandi concorrenti attualmente produce i processori più performanti, poi che io lo utilizzi per far girare un video 24h su 24 su un megaschermo o che lo utilizzi per leggermi le notizie mentro sono in bagno o che mi serva solo per scaldare la casa non importa sicuramente a Dr. House. Torna a fare il test del Lupus!
Warlord89
04-02-2007, 00:20
be' direi che al momento sn meglio gli intel core 2 duo
EDIT: oh, dimenticavo del quadcore di intel....
Chino1985
04-02-2007, 01:04
Ho cercato un po' e ho trovato un po' di cose anche su amd visto che dite che intel va meglio e chiedo:
Ma è più potente un quadcore intel o un "quad" core composto con scheda madre dual soket F e 2 amd dual core FX74?
Ho cercato un po' e ho trovato un po' di cose anche su amd visto che dite che intel va meglio e chiedo:
Ma è più potente un quadcore intel o un "quad" core composto con scheda madre dual soket F e 2 amd dual core FX74?
Va + il quad intel e soprattutto consuma meno ;) Leggiti la recensione se sei curioso:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1611/quad-fx-la-ricetta-amd-per-i-quattro-core_index.html ;)
Dr House
04-02-2007, 07:42
Ho letto, ma se non ho specificato è perchè non mi voglio informare per un acquisto, non voglio sapere quale processore è più adatto ad un applicazione, lo so anch'io che se usi il pc per scrivere i txt basta il 386, ma volevo sapere da qualcuno quale delle due grandi concorrenti attualmente produce i processori più performanti, poi che io lo utilizzi per far girare un video 24h su 24 su un megaschermo o che lo utilizzi per leggermi le notizie mentro sono in bagno o che mi serva solo per scaldare la casa non importa sicuramente a Dr. House. Torna a fare il test del Lupus!
puoi scrivere quante scuse di poco conto ti pare ma il tuo è un titolo vietato dal regolamento :rolleyes:
Non ti sembra di essere un po' fuori luogo? Se è vietato è vietato, e le ragioni sono per non scatenare flames senza alcun significato
Chino1985
04-02-2007, 11:31
Non ti sembra di essere un po' fuori luogo? Se è vietato è vietato, e le ragioni sono per non scatenare flames senza alcun significato
E' vietato chiedere se Intel produce processori più performanti di Amd? E' vietato informarsi su qualcosa anche se non si è interessati all'aquisto? Volevo solo sapere qual'è attualmente il mioglior produttore di processori, ora lo so fine della discussione!
Chino1985
04-02-2007, 11:37
puoi scrivere quante scuse di poco conto ti pare ma il tuo è un titolo vietato dal regolamento :rolleyes:
Tu Dottor. House in tutti i 3d in cui ti ho visto hai sempre criticato qualcuno, ma ce la fai a non criticare gli altri? Se non vuoi rispondere alle domande poste evita di annoiarci, se tu non avessi scritto le 2-3 persone serie che hanno riposto mi avrebbero dato le risposte che cercavo e la discussione si chiudeva li, invece stai sempre a puntualizzare su tutto, vivi e lascia vivere!
Grave Digger
04-02-2007, 11:49
Tu Dottor. House in tutti i 3d in cui ti ho visto hai sempre criticato qualcuno, ma ce la fai a non criticare gli altri? Se non vuoi rispondere alle domande poste evita di annoiarci, se tu non avessi scritto le 2-3 persone serie che hanno riposto mi avrebbero dato le risposte che cercavo e la discussione si chiudeva li, invece stai sempre a puntualizzare su tutto, vivi e lascia vivere!
fregatene ;) .se il tuo thread non è in linea con lo spirito del forum,ci penserà un moderatore a cancellarlo,autorizzato a farlo,il resto delle chiacchiere e dei paladini sta a zero ;) .....
se ci pensi bene,i farisei si credevano perfetti.la storia ha dimostrato il contrario :) .
p.s.:in ogni caso per il futuro specifica chiaramente nel topic quali sono i punti che vorresti chiarire,altrimenti si possono generare equivoci ;) .....
Dr House
04-02-2007, 13:50
certo sempre comodo dare la colpa agli altri delle proprie negligenze :rolleyes:
albortola
04-02-2007, 14:50
E' vietato chiedere se Intel produce processori più performanti di Amd? E' vietato informarsi su qualcosa anche se non si è interessati all'aquisto? Volevo solo sapere qual'è attualmente il mioglior produttore di processori, ora lo so fine della discussione!
evidentemente si. saluti.
rondinix
04-02-2007, 15:14
Mi sembra che l'unico che ha cominciato a Flammare sei solo tu non di certo Dr.House.....ti ha solo detto di visitare il link che ha postato e inoltre fare una ricerca.....non è che richieda poi così tanto sforzo visto che ci sono altri 122000000 di thread dove si pone la stessa domanda
Dal thread in rilievo del moderatore di sezione:
e SOPRATTUTTO verranno CHIUSI da ora in poi tutti i TH che iniziano con un generico AMD Vs INTEL
ormai da anni abbiamo visto che alla fine si sfocia sempre nel flame oppure OT
se dovete chiedere meglio X o Y scrivete modello e marca nel titolo ma non il solito titolo generico AMD Vs INTEL o INTEL Vs AMD :D
Quindi si chiude e stop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.