View Full Version : [BG - VA - CO + sped] cartucce orignali HP (N° 56 e 57)
AGGIORNAMENTO: 2 cartucce colore spedite a matteo1. Restano:
2 cartucce black N° 56 (C6656AE ABE)
1 cartucce tri-colour N° 57 (C6657AE ABE)
sono originali HP, ancora inscatolate. Pero' sono un po' scadute :fiufiu:
le 2 nere febbraio 2006 e maggio 2006
quella a colori dicembre 2005
dovrebbero andare bene lo stesso, anche se sono scadute...no?
per sapere se vanno bene potete chiedere a matteo1 che si e' pigliato 2 cartucce a colori
cmq faccio un prezzo regalo:
- 7 euro per la black
- 10 euro per la tri-color
rulez: precedenza consegna a mano
e riUP
e ririUP :D
lo so, sono 3 in un giorno, ma mi sono completamente dimenticato per tutta la settimana di farlo!!
un po scadute?
rischi?
boh! le cartucce sono ancora sigillate nelle loro scatole e immagino che dentro le scatole stiano all'interno di una pellicola chiusa ermeticamente. Sul retro della scatola c'e' anche scritto "garanzia minima di 6 mesi" dalla data di scadenza
non sono molto esperto di cartucce per stampanti, quindi non so quali siano i rischi...forse che l'inchiostro sia seccato? ma di solito l'inchiostro secca se la cartuccia viene aperta ed utilizzata...no?
non posso nemmeno fare una prova, perche' per la mia stampante quelle cartucce non vanno bene!
interessato a quelle a colori
interessato a quelle a colori
:)
hmm..qualcosa mi dice che non sei di Bergamo, quindi te le dovrei spedire, giusto?
UP!
scusate, mi sono dimenticato una mezza camionata di UP, mi sembra giusto cercare di recuperare :D
:)
hmm..qualcosa mi dice che non sei di Bergamo, quindi te le dovrei spedire, giusto?
si dovresti spedire
si dovresti spedire
ok, e dove dovrei spedire il tutto? Bologna? che ne dici se facciamo a meta' per le spese di spedizione? quindi per le 3 cartucce a colori sarebbero 30 euro + meta' del costo di spedizione, che al momento non ti so quantificare, ma non dovrebbe essere 'sta gran spesa... :D
ok, e dove dovrei spedire il tutto? Bologna? che ne dici se facciamo a meta' per le spese di spedizione? quindi per le 3 cartucce a colori sarebbero 30 euro + meta' del costo di spedizione, che al momento non ti so quantificare, ma non dovrebbe essere 'sta gran spesa... :D
di cartucce 57 me ne servono solo 2,come spedizione direi una raccomandata,come pagamento postepay;se per te tutto ok passiamo in pvt.
Ciao. :)
si puo' CHIUDERE il thread. le cartucce sono finite in una macchinetta dell'Auchan che raccoglie cartucce usate e le paga 50 centesimi l'una :rolleyes:
peccato, secondo me andavano ancora bene :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.