PDA

View Full Version : Windows Vista: problemi guida in linea

foggypunk
03-02-2007, 18:33
Ho installato Windows Vista Ultimate ieri ma ho notato che ci sono problemi con la guida in linea...quando ci clicco dice che Internet Explorer non può scaricare / da help, sito disponibile non trovato ecc. ecc.

Mi chiedevo se la guida è ora stata trasportata sul web e se quella italiana non è ancora accessibile. Anche a voi dà lo stesso problema?

Poi non funziona ancora nemmeno il meteo della SideBar, peccato

123gas
03-02-2007, 19:04
Ho installato Windows Vista Ultimate ieri ma ho notato che ci sono problemi con la guida in linea...quando ci clicco dice che Internet Explorer non può scaricare / da help, sito disponibile non trovato ecc. ecc.

Mi chiedevo se la guida è ora stata trasportata sul web e se quella italiana non è ancora accessibile. Anche a voi dà lo stesso problema?

Poi non funziona ancora nemmeno il meteo della SideBar, peccato

stessa cosa anche a me :(

foggypunk
03-02-2007, 19:08
..vabè allora è una cosa che dipende da loro che sistemeranno, mi preoccupavo fosse un problema solo mio!

foggypunk
04-02-2007, 09:57
Ho trovato la soluzione al problema

http://blogs.dotnethell.it/cameraconvista/Internet-Explorer-impossibile-scaricare-da-help.__9438.aspx

Colpa di Dreamweaver 8 che suppongo avrai installato anche tu. C'è un fix per il registro che risolve tutto ;)

123gas
04-02-2007, 10:44
si avevo installato Dreamweaver 8

grazie per il link

foggypunk
04-02-2007, 11:03
Di nulla :)