odietamo
03-02-2007, 18:29
Ciao a tutti.Sto vedendo per un pc portatile e mi sto facendo una cultura immediata tipo full immersion.
Mi piaceva il Sony Vaio VGN-SZ4.
Questo modello non ha l'uscita Tv, ma un connettore VGA.Mi chiedevo se fosse possibile comunque collegarlo alla televisione. classica non lcd.Io col mio fisso uso il cavo che da supervideo del pc con un adattatore diventa video composito da inserire nella tele.
Qui sotto vedo che per i Mac è possibile.Secondo voi anche per questo Sony?
Ecco un semplice schema di collegamento per vari tipi.
- MacBook -> adattatore miniDVI-DVI -> TV o monitor con ingresso DVI
- MacBook -> adattatore miniDVI-VGA -> TV o monitor con ingresso VGA
- MacBook -> adattatore miniDVI-DVI -> cavo DVI-HDMI -> TV con ingresso HDMI
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo super video -> TV con ingresso super video
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo composito -> TV con ingresso composito
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo composito o supervideo -> adattatore Scart da supervideo o composito -> TV con ingresso Scart
Mi piaceva il Sony Vaio VGN-SZ4.
Questo modello non ha l'uscita Tv, ma un connettore VGA.Mi chiedevo se fosse possibile comunque collegarlo alla televisione. classica non lcd.Io col mio fisso uso il cavo che da supervideo del pc con un adattatore diventa video composito da inserire nella tele.
Qui sotto vedo che per i Mac è possibile.Secondo voi anche per questo Sony?
Ecco un semplice schema di collegamento per vari tipi.
- MacBook -> adattatore miniDVI-DVI -> TV o monitor con ingresso DVI
- MacBook -> adattatore miniDVI-VGA -> TV o monitor con ingresso VGA
- MacBook -> adattatore miniDVI-DVI -> cavo DVI-HDMI -> TV con ingresso HDMI
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo super video -> TV con ingresso super video
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo composito -> TV con ingresso composito
- MacBook -> adattatore miniDVI-Video -> cavo composito o supervideo -> adattatore Scart da supervideo o composito -> TV con ingresso Scart