View Full Version : Piccola Grande modifica al Case
sasyultrasnapoli
03-02-2007, 18:08
Fianlmente ho deciso :D mi prendoun Aerocool Baydream con l'atx rovesciatooooooooo :sofico:
Pero voglio togliermi uno sfizio, volevo sapere in pratica se si puo montare questo pannello laterale dell'Armor:
http://www.f13pc.pt/imagens/produtos/THERMALTAKE_SIDE_PANEL_25.jpg
Al posto del pannello laterale del Baydream e cioe questo:
http://geizhals.at/img/pix/160841.jpg
Se si potrebbe fare sarei il piu felice del mondo :cool: :cool: :D
grazie a chi mi risponde :help: datemi delle belle notizie :)
sasyultrasnapoli
03-02-2007, 19:16
Upppp, raga allora si potrebbe fare la cosa????????
Risp. per favore :help: :(
*Stregatto*
03-02-2007, 22:58
no non puoi
Aggiungerei un "per fortuna" :stordita:
sasyultrasnapoli
04-02-2007, 14:02
no non puoi
Perche?????????? :cry:
Magari lo potrei portare dal falegname e farmelo in un modo adattare alla parte laterale dell' Baydream :idea:
O no???? :mc:
-ArtOfRight-
04-02-2007, 18:19
considerando che il baydream costa 100 e il pannello 40......direi aggiungi 20 e ti prendi un armor con quel pannello!
sasyultrasnapoli
04-02-2007, 18:26
considerando che il baydream costa 100 e il pannello 40......direi aggiungi 20 e ti prendi un armor con quel pannello!
Si pero il fatto e che la finestra dell'Armor la terro nascosta dato che la finestra e posta a destra :muro: .
Altrimenti gia era MIO, mi trovo proprio in una situazione di m@@@a nono so cosa fare :( :sob:
la ventola laterale io non la prenderei affatto...
-ArtOfRight-
04-02-2007, 18:38
L'armor dovrebbe permettere il montaggio atx sia di tipo a che di tipo b....quindi non ci dovrebbero essere problemi
sasyultrasnapoli
04-02-2007, 19:14
L'armor dovrebbe permettere il montaggio atx sia di tipo a che di tipo b....quindi non ci dovrebbero essere problemi
Cioe :confused: scusa per l'ignoranza :muro:
-ArtOfRight-
04-02-2007, 19:36
montare la mobo "ribaltata", quindi con la finestra sul lato che vuoi tu
*Stregatto*
04-02-2007, 19:56
Mi sà che il problema di fondo non ti è ancora chiaro, l'Armor è un tower, il Baydream è un midle, ci sono come minimo 5-6cm di differenza solo sul pannello.
Le linguette di bloccaggio non sono standard ed ogni casa le fa a modo suo.
La ventola laterale da 25cm è inutile nonchè dannosa alterando il normale flusso d'aria interno senza apportare benefici
sasyultrasnapoli
04-02-2007, 19:58
montare la mobo "ribaltata", quindi con la finestra sul lato che vuoi tu
Come, ribalto la mobo e sposto la finestra dal lato destro al lato di sinistra??????
Ma poi ribaltando la mobo, quest'ultima dopo non combaciera con la parte posteriore del case. O no????
Cmq se e come hai detto tu, sarei l'uomo piu felice del mondo :D
grazie per la pazienza :mano:
*Stregatto*
04-02-2007, 20:26
-ArtOfRight- ti ha semplicemente detto di prendere un armor e di prendere il kit BTX che puoi trovare in qualche shop online oppure informandosi sul sito ufficiale thermaltake
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/armor/va8000bws.asp
-ArtOfRight-
04-02-2007, 20:27
l'armor (come lo stacker) è upgradabile allo standard BTX (che prevede appunto di montare la mobo sul lato opposto a quello "tradizionale" dell'atx)
quindi penso che sia possibile montare rovesciata anche una mobo atx
comunque chiedi nel 3d officiale dell'armor, ti sapranno dire tutto! ;)
comunque atx sarebbe diverso da btx... quello che TT chiama btx sarebbe atx rovesciato
sasyultrasnapoli
04-02-2007, 21:13
OK, ho visto una bella recenzione e ho ordinato un po le idee,
ora pero volevo sapere se la finestra si puo spostare dalla destra alla sinistra :confused:
grazie cmq per le risposte ;) , ho capito un bel po di cose :D
*Stregatto*
04-02-2007, 22:00
ora pero volevo sapere se la finestra si puo spostare dalla destra alla sinistra
Nello stesso case si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.