PDA

View Full Version : 3 settimane in norvegia, consigli?

Risso
03-02-2007, 16:37
salve gente, io altre 6 persone dobbiamo trascorrere 3 settimane in norvegia in un periodo ancora non precisato ma comunque entro pasqua.
vorrei sapere se c'e' qualcuno che e' stato li' e che possa darmi qualche informazione soprattutto sugli alloggi ad oslo.
grazie mille

khelidan1980
06-02-2007, 11:55
salve gente, io altre 6 persone dobbiamo trascorrere 3 settimane in norvegia in un periodo ancora non precisato ma comunque entro pasqua.
vorrei sapere se c'e' qualcuno che e' stato li' e che possa darmi qualche informazione soprattutto sugli alloggi ad oslo.
grazie mille

io son andato in camper quindi di alloggi non ne so,ti posso dire che in quel periodo rischi di trovare ancora strade chiuse per la neve!Inoltre ricordati,la Norvegia è molto cara....

Sawato Onizuka
06-02-2007, 13:30
la Norvegia è molto cara....

secondo le statistiche è la più cara del mondo tra i paesi sviluppati [a livello di Stato, ndr] :read:

khelidan1980
06-02-2007, 21:46
secondo le statistiche è la più cara del mondo tra i paesi sviluppati [a livello di Stato, ndr] :read:

Guarda io mi ricordo ancora una cosa,5 bottiglie d'acqua...24 euro! :doh:

La questione acqua comunque è comune nel nord,non so dove la prendono,sicuramente non nei negozi,è più conveniente il vino o qualsiasi altra bevanda,per il resto se si sta molto attenti a dove si compra imho si spende circa un 15/20 % in più della media italiana!

Sawato Onizuka
07-02-2007, 18:20
La questione acqua comunque è comune nel nord

la Norvegia produce la quasi totalità della elettricità con centrali idroelettriche :fagiano: (mentre la Svezia ha 11 ? centrali nucleari) :stordita:

onesky
08-02-2007, 21:11
consiglio? ci sono stato 3 mesi ed ogni mese se ne andavano 1500 euro, sopravvivendo.
Portati qualche pepita d'oro.