PDA

View Full Version : Una seconda vita al palmare...

Fiamma_mmx
03-02-2007, 17:17
Ciao a tutti!!Belli e brutti... :cry: ..Scusate dovevo dire l'ennesima stronzata della giornata..VAbbè, comunque, la sessione per porre il quesito dovrebbe essere quella giusta, visto che qui si celano i McGyver del computer, che con uno stuzzicadenti, un cellulare (e l'immancabile coltellino svizzero) fanno un case da impallidire.. :mc: ...Comuque in questi giorni ho avuto un'illuminazione,(più che altro la mia mente malata mi ha posto il quesito :hic: )...Avendo un palmare, non di ultimissima generazione e che non è in grado di funzionare se non attaccato all'usb, si può utilizzare come specie di schermo esterno del pc??..O come touch pad??..Insomma c'è un modo costruttivo in cui possa riutilizzarlo??
è una così brutta idea?? :help:

il mic
03-02-2007, 17:53
c'è una discussione vecchia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-673728.html)
spero ti possa essere d'aiuto
altrimenti
al limite cambiagli la batteria

Fiamma_mmx
04-02-2007, 14:22
c'è una discussione vecchia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-673728.html)
spero ti possa essere d'aiuto
altrimenti
al limite cambiagli la batteria

Gli ho dato una rapida occhiata...E sembra proprio quello che fa per me... :D ..Grazie.. E mi hai dato anche un'ottima idea...
Praticamente, all'inizio volevo prendere un palmare che me lo davano confermando le sua funzionalità solo attaccato al pc..E questo mi andava alla grande..Però ora, pensandoci bene, potrei anche attaccare il mio quando serve,... :sofico: .. grazie ancora...

Ma una cosa non mi è chiara, visto che a men non interessa vedere film, scoltare mp3 ecc... Mi interessa solo digitare parole e poter aprire i programmi...Non mi crea problemi col touch screen e con il tastierino a schermo?

il mic
04-02-2007, 17:01
be dipende il tastierno dello schermo non è comodissimo ma con il mio palmare riuscivo a chattare quasi normalmente bisogna avere un po di pratica.

Fiamma_mmx
07-02-2007, 19:37
be dipende il tastierno dello schermo non è comodissimo ma con il mio palmare riuscivo a chattare quasi normalmente bisogna avere un po di pratica.

bhè..Se questo è il problema..Per me non sussiste..Visto che chattare non devo..E sciverci ci devo scrivere poco... Mi serviva più che altro per navigare nelle cratelle...
A proposito..Col palmare, non sarenno un pò piccoli i caratteri??

WhiteKnight
07-02-2007, 19:54
beh di sicuro non sono grandi......

Fiamma_mmx
09-02-2007, 18:48
beh di sicuro non sono grandi......

Si..Bhè..Questo lo immaginavo.. :mc: ..Sono grandi abbastanza da leggere sotto le icone??