View Full Version : [MILANO] Cerco NETWORK ADAPTER per console PS2
Come da titolo, cerco l'adattatore di rete (network adapter) per console sony ps2..
consegna a mano o spedizione...
ciao!
Leland Gaunt
10-02-2007, 19:09
c'è l'ho anche se è montato nella ps2...quando è quotato?
c'è l'ho anche se è montato nella ps2...quando è quotato?
ciao..il prezzo da negozio variava era sui 30/35..
ti va 40 con pacco celere 3?
fammi sapere ciao!
Leland Gaunt
13-02-2007, 12:56
ok possiamo concludere, se vuoi con 5€ in più ti mando anche il software HD LOADER originale completo di manuale!
ok possiamo concludere, se vuoi con 5€ in più ti mando anche il software HD LOADER originale completo di manuale!
concluso con Leland Gaunt! :D
tengo cmq aperta la discussione in quanto se qualcun altro ha dei network adapter per ps2 si faccia avanti (ho un pò di amici con la ps2 che lo vorrebbero! :D )
forza genet! :D
up!
upppppppppp!!! :rolleyes:
pLay.hArd
04-03-2007, 21:55
lo sto cercando anchio non è che qualcuno mi da una mano :(
lo sto cercando anchio non è che qualcuno mi da una mano :(
beh scusa ma questo è il mio topic..:mbe:
Sgt. Bozzer
05-04-2007, 12:51
indovina un pò.. ho anche quello.. devo cercarlo.. più tardi ti do la conferma..
indovina un pò.. ho anche quello.. devo cercarlo.. più tardi ti do la conferma..
questo è veramente interessante! fammi sapere al + presto! :D
Se sei ancora interessato, posso fornirti PS2 Network Adapter completo di cd e cavo Ethernet per collegarlo ad un Modem Ethernet, Router, Modem Router o schede di rete del PC.
La somma richiesta è di 35 euro.
ciao, si sono interessatissimo :D
ora ti mando pvt! :)
pLay.hArd
07-06-2007, 18:50
ancora non l'hai trovato ? ti consiglio di cercare in forum per ps2 magari di pes ce molta gente che non gioca più online e li cerca ? se ti ricordi quando ti ho spammato sul theard dopo 1 - 2 giorni lo trovato ad una modesta cifra non quei prezzi sui ebay da ladri.
ciao !!
STORMWARRIOR
12-06-2007, 07:57
Io ne ho due, se vuoi te ne vendo uno completo di manuale e scatola a 40 comprese le ss...:)
Io ne ho due, se vuoi te ne vendo uno completo di manuale e scatola a 40 comprese le ss...:)
ha anche il cavo lan? è già stato registrato in rete?
puoi postarmi una foto? appena mi fai avere una foto del tutto per me abbiamo concluso: ci scambiamo i dati in pvt e mi dici come vuoi essere pagato (posso di tutto :D : postepay, bonifico e paypal)
grazie ciao..
STORMWARRIOR
12-06-2007, 13:35
Si si ha anche il cavo bianco Sony ed e´ultraregistrato (quindi non hai bisogno del PIN), anzi era di mio fratello BetaTester e probabilmente potrai avere anche accesso alla Beta PS2-PS2-PSP!
PS: in serata ti posto le fot... :D
Si si ha anche il cavo bianco Sony ed e´ultraregistrato (quindi non hai bisogno del PIN), anzi era di mio fratello BetaTester e probabilmente potrai avere anche accesso alla Beta PS2-PS2-PSP!
ok, aspetto le foto ;)
la foto? :D
il tipo è scomparso :mc:
uuuuuuuuuuuuuup
STORMWARRIOR
22-06-2007, 04:06
Mi dispiace per l´ attesa ma mio fratello ne ha provato uno e dice che non funziona piu´, alla prossima... ^^
Come da titolo, cerco l'adattatore di rete (network adapter) per console sony ps2..
consegna a mano o spedizione...
ciao!
up! :D
ps sono interessato anche a configurazioni con hard disk! :)
eikichi83
25-12-2007, 13:41
io ne vendo uno se ti interessa fammi sapere
ciao e buon natale
ciccio169
06-01-2008, 14:41
ciao e buon natale
te lo compro io!! conattami in pvt
ciao e buon natale
sì sono interessato, contattami in pvt ;)
te lo compro io!! conattami in pvt
beh, sarebbe la mia discussione questa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.