PDA

View Full Version : Qual'è il miglio anti trojan in italiano?

microsoft
03-02-2007, 16:40
Ragà cerco un ottimo antitrojan in italiano da affiancare a nod 32 2.7 che scansioni efficacemente anche l'e-mail e protegga efficacemente il pc (se è compatibile anche con Vista, meglio ancora); sapreste consigliarmi qual'è il migliore in italiano?

Grazie 1000.

wizard1993
03-02-2007, 16:41
Ragà cerco un ottimo antitrojan in italiano da affiancare a nod 32 2.7 che scansioni efficacemente anche l'e-mail e protegga efficacemente il pc (se è compatibile anche con Vista, meglio ancora); sapreste consigliarmi qual'è il migliore in italiano?

Grazie 1000.

avg antispyware, ex ewido antimalware

c.m.g
03-02-2007, 16:51
avg antispyware, ex ewido antimalware
concordo

giannola
03-02-2007, 17:01
anche superantispyware non è male (e lo dico da abbonato biennale a avg) :D

microsoft
03-02-2007, 17:05
La differenza tra i 2 che m'avete indicato qual'è?
Superantispyware è in ita?
Sto usando da un pò avg antispyware, ma non mi sembra che scansioni anche l'e-mail....che mi dite in merito?

c.m.g
03-02-2007, 17:14
Sto usando da un pò avg antispyware, ma non mi sembra che scansioni anche l'e-mail....che mi dite in merito?
non esiste un antispyware che ti scansioni le email, questa è una funzionalità che hanno solo gli antivirus.
superantispyware e avg comunque hanno la protezione in realtime, quindi se apri un file infetto viene bloccato l'accesso e disinfettato/rimosso.

giannola
03-02-2007, 17:16

in eng, ma anche avg trial è in eng se nn ricordo male

la scansione delle mail è demandata in parte a avg antivirus.
Se poi si vuole un filtro antispam bisogna prendere la suite avg (lo trovo abbastanza semplice ed intuitivo).