edwards45pd
03-02-2007, 15:39
Salve,
devo assemblare un pc basato su un e6600, 8800 gtx, 3 hd di cui un raptor,
ali seasonic m12 700w. :sofico:
Capite da soli che mi serve un case ben ventilato e spazioso, e full tower. :mc:
Qui si presenta il primo problema: :help:
quale tra questi modelli ha le potenzialità maggiori per quanto riguarda la ventilazione? in cosa è migliore degli altri? :help:
Il secondo problema è che io col pc ci dormo :oink: :D :oink: , e quindi cerco anche il massimo del silenzio possibile. :help:
A tal fine sono naturalmente pronto a cambiare le ventole in dotazione con delle migliori, ma mi serve aiuto sulla scelta anche di queste.
Questi sono i modelli che mi attirano di più
Armor black ( modello base )
Armor black con fan 25 cm
Stacker STC-T01
Stacker 810
Beh direi che ora son nelle vostre mani.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a DISSIPARE :doh: :banned: :ciapet: i miei dubbi.
devo assemblare un pc basato su un e6600, 8800 gtx, 3 hd di cui un raptor,
ali seasonic m12 700w. :sofico:
Capite da soli che mi serve un case ben ventilato e spazioso, e full tower. :mc:
Qui si presenta il primo problema: :help:
quale tra questi modelli ha le potenzialità maggiori per quanto riguarda la ventilazione? in cosa è migliore degli altri? :help:
Il secondo problema è che io col pc ci dormo :oink: :D :oink: , e quindi cerco anche il massimo del silenzio possibile. :help:
A tal fine sono naturalmente pronto a cambiare le ventole in dotazione con delle migliori, ma mi serve aiuto sulla scelta anche di queste.
Questi sono i modelli che mi attirano di più
Armor black ( modello base )
Armor black con fan 25 cm
Stacker STC-T01
Stacker 810
Beh direi che ora son nelle vostre mani.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti a DISSIPARE :doh: :banned: :ciapet: i miei dubbi.