View Full Version : Dual boot
Salve! :)
Ho appena finito di scaricare Windows Vista(legalmente, tramite l'abbonamento technet plus) e ora, prima di installarlo, vorrei porvi una domanda:
sul pc che uso, è presente Win XP Pro SP2, se faccio l'installazione, mi crea automaticamente il dual boot e mi fa scegliere lui da quanto voglio la partizione dedicata a Vista?
redheart
03-02-2007, 15:34
Salve! :)
Ho appena finito di scaricare Windows Vista(legalmente, tramite l'abbonamento technet plus) e ora, prima di installarlo, vorrei porvi una domanda:
sul pc che uso, è presente Win XP Pro SP2, se faccio l'installazione, mi crea automaticamente il dual boot e mi fa scegliere lui da quanto voglio la partizione dedicata a Vista?
certo ti crea lui una nuova schermata di boot in automatico ;)
Ma per le dimensioni della nuova partizione destinata a Vista me lo chiede durante l'installazione o devo creare io prima con Partition Magic?
Ma per le dimensioni della nuova partizione destinata a Vista me lo chiede durante l'installazione o devo creare io prima con Partition Magic?
Devi fare tu con Partition Magic
Ok, thanks!Ma dite che, giusto per provarlo un pochino, 10Gb bastino?
Approfitto di questa discussione per chiedervi come posso installare XP in dual boot se Vista è gia presente sul sistema?
Grazie.
redheart
05-02-2007, 09:32
Ok, thanks!Ma dite che, giusto per provarlo un pochino, 10Gb bastino?
io starei almeno sui 15 gb...
Avete da consigliarmi qualche software free per gestire le partizioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.