PDA

View Full Version : [FOTO] Paesaggi, natura ed emozioni

uomoserio
03-02-2007, 14:17
Ciao a tutti, mi chiamo Davide. Non sono nuovo del forum ma prima d'ora non avevo mai postato in questa sezione.
Sono un appassionato di fotografia, come immagino tutti voi, ed apro questo mio primo post per condividere le mie foto con voi.
Spero vi piacciano, ovviamente sono graditi commenti, critiche, suggerimenti.

Queste le mie foto di apertura:

http://img479.imageshack.us/img479/338/citycowboysps8.th.jpg (http://img479.imageshack.us/my.php?image=citycowboysps8.jpg)

http://img222.imageshack.us/img222/4091/horsesqy1.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=horsesqy1.jpg)

A presto. ;)

Uomoserio

teod
03-02-2007, 14:28
Benvenuto! :)

Belle le foto; mi piacciono molto: ottimi colori, bellissima la luce colta e composizione curata...
Complimenti!
Ciao

P.S. Con cosa hai scattato?

M@n
03-02-2007, 15:24
niente male..
Peccato per le gru sullo sfondo nella prima

::roger
03-02-2007, 17:24
complimenti molto molto belle!
colori luci belle
con cosa sono state realizzate?

(neo)
04-02-2007, 00:00
Ammazza.. davvero belle! Non sei sicuramente uno di quelli tipo "Ciao sono nuovo di questa sezione e vi mostro le mie prime foto"...... (seguono venti foto di una lattina di the alla pesca ripreso da tutte le angolazioni...) :asd:

Direi che te ne intendi già abbastanza di fotografia.. anche se due scatti son pochini per gudicarti appieno..
Sono curioso di sapere con cosa hai scattato perchè la seconda è sorprendentemente nitida.. O hai un'ottima ottica e un corpo niente male.. Oppure avrai anche un'ottica mediocre, ma un corpo da paura (corpo macchina intendo... :D)

Facci sapere.. e ancora complimenti! ;)

uomoserio
04-02-2007, 00:17
Grazie a tutti, siete troppo buoni...così mi fate arrossire! :p

Scusate se non ho specificato la mia strumentazione, ma rimedio subito per tutti coloro che vogliono saperlo :)