PDA

View Full Version : [c#] beccare la posizione delle altre finestre


]Rik`[
03-02-2007, 14:12
salve gente, dovrei realizzare un programmino che necessita di sapere a runtime la posizione delle altre finestre che sono in giro per lo schermo..esiste tale possibilità?

ah, magari anche della barra degli strumenti di windows (quella col pulsante "start" per capirci ;))!

]Rik`[
05-02-2007, 20:48
nessuno? :(

andbin
05-02-2007, 21:05
Rik`[']salve gente, dovrei realizzare un programmino che necessita di sapere a runtime la posizione delle altre finestre che sono in giro per lo schermo..esiste tale possibilità?

ah, magari anche della barra degli strumenti di windows (quella col pulsante "start" per capirci ;))!Non so se è possibile enumerare le finestre usando solo esclusivamente codice managed. A livello di API Win32 la funzione che si può usare è la EnumWindows().

]Rik`[
06-02-2007, 16:03
uhm..grazie :) vedrò di darci un'occhiata appena posso!