PDA

View Full Version : Scelta tra alcune tastiere...mi aiutate?

DeMoN3
03-02-2007, 15:00
Salve a tutti...siccome qualche giorno fa ho letteralmente squagliato la mia tastiera con lo sverniciatore(mannaggia a me),devo farmi una tastiera nuova.
La mia scelta è ricaduta su:
microsoft confort curve 2000 (quella che ho squagliato,circa 20€,comodissima,tasti morbidi e veloci(son molto bassi),inclinazioni ottimale dei polsi)
Logitech Media Keyboard Elite ,circa 20€,mi è sembrata carina e sopratutto imponente
logitech G15/G11 ,si differenziano per la presenza o meno dello schermo LCD...come sono i tasti?Non vorrei una tastiera che ha i tasti di legno come la trust che sto usando in questo momento...della G mi attira sopratutto la retroilluminazione,lo schermo e le macro difficilmente le userò...xò costa sugli 80-90€ :\
Voi cosa mi consigliate?Qualcuno ha provato la media keyboard elite?Normalmente gioco a mmorpg e,ogni tanto,a fps...

quicker
03-02-2007, 15:52
Salve a tutti...siccome qualche giorno fa ho letteralmente squagliato la mia tastiera con lo sverniciatore(mannaggia a me),devo farmi una tastiera nuova.
La mia scelta è ricaduta su:
microsoft confort curve 2000 (quella che ho squagliato,circa 20€,comodissima,tasti morbidi e veloci(son molto bassi),inclinazioni ottimale dei polsi)
Logitech Media Keyboard Elite ,circa 20€,mi è sembrata carina e sopratutto imponente
logitech G15/G11 ,si differenziano per la presenza o meno dello schermo LCD...come sono i tasti?Non vorrei una tastiera che ha i tasti di legno come la trust che sto usando in questo momento...della G mi attira sopratutto la retroilluminazione,lo schermo e le macro difficilmente le userò...xò costa sugli 80-90€ :\
Voi cosa mi consigliate?Qualcuno ha provato la media keyboard elite?Normalmente gioco a mmorpg e,ogni tanto,a fps...

Io di tastiere e mouse andrei sulla qualità visto che è un componente che non cambi quando ti fai il pc nuovo ma la tieni tutta la vita, giustificato quindi spendere qualcosa in più.
Io personalmente ho un mouse logitech cui sono molto soddisfatto.
Decidi il budget e se la vuoi senza fili, il resto viene di conseguenza.

DeMoN3
03-02-2007, 16:02
Alla fine ho deciso x la G15...trovata a 55€ da un C*L vicino casa...dopo passo e vedo se ce l'hanno,altrimenti la ordino...me ne hanno parlato molto bene...oddio,io cambio + tastiere che altro...sarà che son sempre andato sul risparmio e nn sono mai stato soddisfatto da quello che ho preso(a parte la microsoft natural curve,che xò ho squagliato :muro: )...e poi sto cercando di convincere un amico a vendermi il suo G7 :P