View Full Version : [NAPOLI]Smembro pc: Athlon 64 3200+, mobo Asus A8V Deluxe, Ram e altro...
Salve gente :D
Con un certo dispiacere mi appresto a smontare il mio piccoletto, che tante soddisfazioni mi ha dato.
CPU: Athlon 64 3200+, core Winchester, socket 939 - Venduta a samsung19/88
MoBo: Asus A8V Deluxe, skt 939, chipset VIA K8T800Pro + VT8237, AGP 8x, Dual channel DDR400 - Venduta a samsung19/88
RAM: V-Data 1024 Mb, DDR PC3200 400MHz - Venduta a cirsco
RAM: Infineon 512 Mb, DDR PC3200 400MHz - Venduta a cirsco
HD Maxtor 80 GB PATA 7200RPM - 30 €
Sk Audio PCI - 8 €
http://www.larsenmetal.com/pc/5.JPG
INGRANDISCI (http://www.larsenmetal.com/pc/05.JPG)
Modem 56k v.92 PCI - 5 €
http://www.larsenmetal.com/pc/8.JPG
INGRANDISCI (http://www.larsenmetal.com/pc/08.JPG)
Con scatola e drivers.
FM tuner USB - 6 €
http://www.larsenmetal.com/pc/7.JPG
INGRANDISCI (http://www.larsenmetal.com/pc/07.JPG)
Mai usata, ancora inscatolata :)
Scheda di rete 10 PCI - 3 €
http://www.larsenmetal.com/pc/6.JPG
INGRANDISCI (http://www.larsenmetal.com/pc/06.JPG)
BLOCCO Intero: - Prezzo: 132 € -->120 €
A chi compra il blocco oltre allo sconto regalo una seconda scheda audio PCI montata solo una volta :P
REGOLE CODA:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite PostePay
- Precedenza al mio prezzo :D
- Precedenza per chi compra il blocco o cmq più pezzi
- In vendita anche fuori dal forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare :D
Uagliò fatevi avanti ;)
---------------------
Situazione CODE:
1° - samsung19/88 (MoBo + CPU a 70€)(a mano)
2° - alyss (CPU a 50€)(spedizione)
3° - luise (CPU +MoBo a 60€)(a mano)
JavierCaptain
03-02-2007, 13:55
coda blocco con riserva...hai pvt
coda blocco con riserva...hai pvt
ti ho risposto :)
sottolineo che non spedisco :rolleyes:
maxna1981
03-02-2007, 15:37
Un up per l'amico!Davvero affidabile e simpatico!
SALUT!
xketto85x
03-02-2007, 15:49
ciao, se dicidi di spedire, sarei molto interessato alla mb asus + ram da 512mb + hard disk da 80GB.
ciao, se dicidi di spedire, sarei molto interessato alla mb asus + ram da 512mb + hard disk da 80GB.
MoBo: Asus A8V Deluxe - 35 € +
RAM: Infineon 512 Mb, DDR PC3200 400MHz - 32 € +
HD Maxtor 80 GB PATA 7200RPM - 30 € +
s.s. (j+3) - 5 €
TOT. = 102 €
se per te va bene così ti metto in coda, e poi vediamo come procede la situazione nel weekend, perchè preferirei evitare di spedire :)
MrEnrich
03-02-2007, 18:28
scambi la cpu con sempron 3000+?
coda per le V-Data 1024 Mb, DDR PC3200 400MHz... se scendi a 60€ però!
scambi la cpu con sempron 3000+?
no, niente scambi, ti ringrazio :)
coda per le V-Data 1024 Mb, DDR PC3200 400MHz... se scendi a 60€ però!
ok sei in coda!
ok sei in coda!
ok! ovviamente sono perfettamente funzionanti giusto? cas3?
ok! ovviamente sono perfettamente funzionanti giusto? cas3?
si, mai dato un singolo problema; cas3 non ci giuro perchè è tutto smontato da alcuni giorni e non posso controllare (poi non sono un esperto in materia :D )
AwG, ho ricevuto il tuo pvt. Se entro stasera non ci sono sostanziali aggiornamenti la RAM è tua.
samsung19/88
04-02-2007, 12:08
coda tutto blocco tranne RAM!! 100€
hai foto? il pc è assemblato?
coda tutto blocco tranne RAM!! 100€
hai foto? il pc è assemblato?
hai PVT :cool:
Non ho foto, magari mi faccio prestare la digitale da un amico ed entro il pomeriggio le posto. Il pc è smontato, ma il processore l'ho lasciato sulla mobo nel caso qualcuno li prenda assieme! ;)
xketto85x
04-02-2007, 13:12
MoBo: Asus A8V Deluxe - 35 € +
RAM: Infineon 512 Mb, DDR PC3200 400MHz - 32 € +
HD Maxtor 80 GB PATA 7200RPM - 30 € +
s.s. (j+3) - 5 €
TOT. = 102 €
se per te va bene così ti metto in coda, e poi vediamo come procede la situazione nel weekend, perchè preferirei evitare di spedire :)
Attendo tue notizie!
CPU: Athlon 64 3200+, core Winchester, socket 939 - 45 €
Tenuto sempre in default; versione box con dissipatore originale compreso; acquistato a gennaio 2005, quindi ha ancora 1 anno di garanzia, imballi originali.
RAM: V-Data 1024 Mb, DDR PC3200 400MHz - 70 €
RAM: Infineon 512 Mb, DDR PC3200 400MHz - 32 €
HD Maxtor 80 GB PATA 7200RPM - 30 €
Coda per questo con scambio a mano...
Ti faccio sapere max domani sera se prendo tutto...
Coda per questo con scambio a mano...
Ti faccio sapere max domani sera se prendo tutto...
Ti metto come primo in coda, ma come da regolamento :O possiamo attendere non più di 24h, quindi cerca di farmi sapere il prima possibile ok? ;)
Coda per entrambi i banchi di ram al tuo prezzo.
Coda per entrambi i banchi di ram al tuo prezzo.
consegna a mano, vero?
Si, purchè in zona centrale (ferrovia, centro direzionale, poggioreale, Carlo III....)
Si, purchè in zona centrale (ferrovia, centro direzionale, poggioreale, Carlo III....)
per me è perfetto, se entro domani pomeriggio Clyde84 non conferma tocca a te :)
Mi servono con una certa urgenza: preparati che -se del caso- nel pomeriggio ci incontriamo pure...
UP!
Venghino siori, venghino! :cool:
xketto85x
05-02-2007, 08:54
a che punto è la coda?
a che punto è la coda?
Gli aggiornamenti li coda li posto alla fine del primo messaggio del thread :)
Ora la situazione è questa:
Clyde84 (CPU + RAM1024 + RAM512 + HD a 177€)(a mano)
cirsco (RAM1024 + RAM512 a 102€)(a mano)
AwG (V-Data 1024 Mb a 60€)(a mano)
xketto85x (MoBo + RAM 512Mb a 65€)(spedizione)
Come vedi sei il terzo, attendo conferma nel pomeriggio da Clyde84, poi passa a cirisco e poi a te :cool:
Tra un poco posto le foto :cool:
Postato il servizio fotografico :)
Sono un pochino mosse, non ho il cavalletto...
Postato il servizio fotografico :)
Sono un pochino mosse, non ho il cavalletto...
Ma quale cavalletto: quello è il Parkinson che ti frega! :D :D :D :D :D :D
Scusate il ritardo ma avevo un esame all'università... :D
cmq per quanto riguarda il blocco devo attendere che mi danno la conferma, nel frattempo concludi con cirsco e quelli dopo di me e ti faccio sapere appena posso cosa prendo di ciò che ti rimane (se rimane qualcosa disponibile...speriamo il procio che è la cosa che mi serve di più!) ovviamente rifacendo la coda! ;)
Ciauzzz
Va bene, la palla passa a cirsco per le ram. Per quanto riguarda la cpu sembra che ancora nessuno oltre te sia interessato, quindi hai buone possibilità di trovarla. Per il momento ti tolgo dalla coda, fammi sapere appena ci sono novità ok?
Prendo le ram. In pvt e/o msn per i dettagli
sarei interessata alla cpu 50€, con spese spedizione con il pacco + lento :D (o se vuoi anche la prioritaria... ma ho visto troppi pacchetti con buchi x vederne il contenuto)
sarei interessata alla cpu 50€, con spese spedizione con il pacco + lento :D (o se vuoi anche la prioritaria... ma ho visto troppi pacchetti con buchi x vederne il contenuto)
Bene, sei in coda :) Dato che come già detto vorrei evitare spedizioni attendiamo le 24h della coda per vedere se qualcuno la vuole con consegna a mano, altrimenti è tua.
E dato che alla fine è probabile che io debba fare qualche spedizione aggiorno il messaggio iniziale con la regola:
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite PostePay
Bene, sei in coda :) Dato che come già detto vorrei evitare spedizioni attendiamo le 24h della coda per vedere se qualcuno la vuole con consegna a mano, altrimenti è tua.
E dato che alla fine è probabile che io debba fare qualche spedizione aggiorno il messaggio iniziale con la regola:
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite PostePay
nel caso arrivasse il mio turno mi manderesti un pm? thx :)
nel caso arrivasse il mio turno mi manderesti un pm? thx :)
certo, nessun problema :)
shark555
05-02-2007, 22:56
coda mobo+cpu.. consegna a mano zona mergellina pzza municipio
è possibile uno sconticino?
coda mobo+cpu.. consegna a mano zona mergellina pzza municipio
è possibile uno sconticino?
ciao shark, se ci si vede in piazza municipio certo che è possibile uno sconto, per me è una piccola passeggiata :) ed inoltre mi risparmi di smontare il procio dalla mobo :cool:
hai pvt
Parlando con un utente del forum ho notato che forse sono stato poco chiaro nel presentare i difetti che ha la scheda madre, cercherò di spiegarmi in maniera più completa:
- la mobo ha una scheda audio integrata, di quelle con sei connettori mini-jack; tempo fa (circa un anno) non sentivo più l'audio, quindi dopo aver velocemente provato le altre uscite ho semplicemente inserito una mia vecchia scheda audio pci; quindi non ho eseguito test accurati, per questo ho sottolineato "credo" sia parito;
- la mobo ha 5 slot pci; inserendo la sopracitata scheda audio in alcuni degli slot pci sembrava ci fossero difetti, ma contemporaneamente cercavo di capire se c'era qualcosa di strano nei settaggi del S.O. o del bios. In questo caso, ancor più che nel precedente, non ho eseguito test "scientifici", perchè una volta che l'audio è andato ho lasciato tutto così come era.
Colgo comunque l'occasione per dire che ho tenuto conto di questi difetti nel prezzo che ho proposto :) E' una scheda che tuttora viene venduta (usata) ad almeno 15 euro di più. Spero di esser riuscito a spiegarmi meglio, perchè in un forum fondato sull'onestà e la correttezza mi sembra il minimo :cool:
Aggiornamento: RAM vendute entrambe a cirsco, che saluto e segnalo per la puntualità e la simpatia :D
samsung19/88
06-02-2007, 15:02
coda cpu + mobo 70€ a mano!!!
coda cpu + mobo 70€ a mano!!!
Benissimo, sei il secondo :) Aspettiamo un aggiornamento da shark555 entro i termini delle 24h di coda (quindi verso la mezzanotte); in caso negativo la palla passa a te!
Interessato al blocco hd + mobo + cpu con ritiro a mano ma mi devi procurare anche video e ram
Interessato al blocco hd + mobo + cpu con ritiro a mano ma mi devi procurare anche video e ram
la RAM è stata venduta questa mattina, e non ho la possibilità di procurarti una VGA (ti ricordo che deve essere una AGP); se sei comunque interessato ai tre pezzi (mobo + cpu + hd) ti metto in coda, e saresti primo; fammi sapere :)
va bè allora per il momento salto, domani vedo se riesdo a procurarmi una vga ed una ram se si mi faccio risentire e mi rmetto in coda
Aggiornamento: RAM vendute entrambe a cirsco, che saluto e segnalo per la puntualità e la simpatia :D
Grazie e quanto sopra vale anche per te....
Aggiornamento: shark555 lascia la coda, quindi il turno per mobo + cpu passa a samsung19/88 :)
coda cpu+mobo 60€ a mano (la mobo vale davvero poco x come è combinata)
coda cpu+mobo 60€ a mano (la mobo vale davvero poco x come è combinata)
Ok sei in coda. Però ti faccio presente che se la mobo fosse stata perfetta l'avrei messa in vendita a 60 euro; ne ho già tolti 15, ovvero il 25%. Tu ne proponi altri 20 in meno, cioè il 75% di 60 euro per difetti che secondo me non sono il 75% delle funzionalità della mobo... :)
Aggiornamento: CPU e MoBo vendute a samsung19/88 :D
Lascio aperta la vendita degli altri pezzi per un altro po', se vedo che a nessuno interessano chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.