View Full Version : SONO FINITO!!!! iSinc e il k750 mi hanno cancellato la rubrica!!!!!
GIGIGIGI84
03-02-2007, 13:42
Maledetti, come ca**************o è possibile??? Ho lanciato una sincronizzazione tra il Mac e il cellulare, come ho già fatto diverse volte, e mi hanno cancellato tutta la rubrica!!!!! Perso tutto, pazzesco...!!!!!
Ditemi che c'è un backup automatico da qualche parte.... una soluzione.... Vi prego, sono a pezzi....
GIGIGIGI84
03-02-2007, 13:51
Cioé, ho letto il resoconto. Mi ha rimosso 211 contatti!!!!!! Ma perché????
Tortellone
03-02-2007, 14:00
ad occhio direi che magari hai sincronizzato dal Mac al cell e non viceversa..
cioè la rubrica dell'iSinc era vuota, e il programma ha sincronizzato la rubrica del cell in questo modo :D
GIGIGIGI84
03-02-2007, 14:05
Non ci posso credere, mai avuto problemi...
gianmini
03-02-2007, 14:45
era l aprima volta che sincronizzavi isync con il cell? se si... può darsi che nelle impostazioni era impostato di copiare la rubrica indiriziz (vuota) nell cell! se no... dovrebbe esserci un backup della rubrica del cell in rubrica indirizzi
GIGIGIGI84
03-02-2007, 15:03
Ho recuoperato più della metà dei contatti grazie a quelli che avevo in SIM, grazie a Dio. E quasi tutti gli indirizzi mail da Mail (viva gli auguri di Natale a tutti i conoscenti!!!).
Non era laprima volta, ed è sempre andato bene. Il backup lo devi fare manualmente (FATTO!). Chissà che è successo..???
gianmini
03-02-2007, 18:48
io tramite isync ho tutta la rubrica del cell in "rubrica indirizzi"... se nn è un backup questo!
GIGIGIGI84
03-02-2007, 18:52
Anch'io consideravo la rubrica indirizzi un bel backup, ma oggi mi si sono cancellate simultaneamente sia la rubrica del cellulare che quella della "rubrica indirizzi"... Cmq si può backuppare quella sul mac e creare un bel file, da tenere come una reliquia! :D
gianmini
03-02-2007, 18:54
nn avevo capito che si fossero cancellate entrambe! fatto anch'io un backup! tanto è un solo file e per lo più di soli 500kb!!! ne vale la pena! lo farò una volta al mese!!!!!
beh la tua esperienza salverà tanta gente come me che nn aveva un backup!!! :D
GIGIGIGI84
04-02-2007, 01:13
;)
mmm, ho visto solo ora questo topic... forse recuperi tutto... prova a fare così:
1) un bel backup della rubrica attuale copiando la cartella Utente/Liberia/Application Support/AddressBook sulla scrivania, per averlo a disposizione come paracadute
2) chiudi rubrica indirizzi
3) entra nella cartella Utente/Liberia/Application Support/AddressBook, dentro ci dovresti trovare vari files, tra cui AddressBook.data e AddressBook.data.previous
4) il previous è un backup dei tuoi contatti fatto da rubrica indirizzi stessa. per ripristinarlo cancella AddressBook.data e rinomina AddressBook.data.previous cancellando .previous
5) riapri rubrica indirizzi. ha funzionato?
montegentile
05-02-2007, 10:13
mmm, ho visto solo ora questo topic... forse recuperi tutto... prova a fare così:
1) un bel backup della rubrica attuale copiando la cartella Utente/Liberia/Application Support/AddressBook sulla scrivania, per averlo a disposizione come paracadute
2) chiudi rubrica indirizzi
3) entra nella cartella Utente/Liberia/Application Support/AddressBook, dentro ci dovresti trovare vari files, tra cui AddressBook.data e AddressBook.data.previous
4) il previous è un backup dei tuoi contatti fatto da rubrica indirizzi stessa. per ripristinarlo cancella AddressBook.data e rinomina AddressBook.data.previous cancellando .previous
5) riapri rubrica indirizzi. ha funzionato?
Questa me la segno perché ho perso svariate volte la rubrica.... e mi pare una bella soluzione......
GIGIGIGI84
05-02-2007, 19:34
Veramente non ha fungito, ma magari perché quel backup automatico è già stato fatto dalla "nuova" rubrica di ieri (in effetti è venuta fuori proprio lei, quindi magari se avessi provato questa procedura appena avvenuto il disastro...)
TNX!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.