PDA

View Full Version : Assicurazione...info constatazione..

seb87
03-02-2007, 14:03
Allora.. :D

Mio fratello ha fatto un'incidente e ha compilato il modulo di constatazione amichevole con l'altro tipo...

hanno consegnato i moduli dall'assicuratore ...

dopo 1-2 settimane in cui aspettavano la risposta ( a voce hanno subito detto che mio fratello nn aveva alcuna colpa ..la colpa era della 2a auto ) :)

dopo 1 mese e mezzo ha ritelefonato per sapere se hanno deciso qualcosa ( telefonava smepre ogni settimana ) e gli hanno risposto che la pratica è stata archiviata , hanno liquidato il tipo della 2a auto e basta... :muro:

nessuno ha mai notificato nulla a mio fratello... :doh:

ora cosa può/deve fare ??

juninho85
03-02-2007, 16:23
se non ho capito male han liquidato la 2a auto,dunque dato il 100% di colpa a tuo fratello,giusto?se così fosse,fatti dire almeno per quale motivo,altrimenti se la controparte ha giocato sporco devi mettere l'avvocato

seb87
03-02-2007, 16:38
se non ho capito male han liquidato la 2a auto,dunque dato il 100% di colpa a tuo fratello,giusto?se così fosse,fatti dire almeno per quale motivo,altrimenti se la controparte ha giocato sporco devi mettere l'avvocato

si proprio così..anche se prima a voce ( niente di scritto ) avevano determinato l'opposto... :muro:

juninho85
03-02-2007, 16:50
si proprio così..anche se prima a voce ( niente di scritto ) avevano determinato l'opposto... :muro:
senti la tua assicurazione e fatti dire cosa ci sarebbe a carico di tuo fratello,altrimenti se la controparte s'è inventato qualcosa ti tocca andare per vie legali