Entra

View Full Version : Problema soltanto mio ?

xsim
03-02-2007, 12:19
Parlo del Windows Vista Ultimate 32-bit ITALIANO.
Dunque...quando installo qualsiasi applicazione di default mi propone la cartella "Program files" (come la versione inglese dunque)...ma poi mi installa tutto tranquillo e sereno dentro la cartella "Programmi".
Ho notato anche che dentro la cartella "Programmi" al posto di "File Comuni" c'è "Common files".
Mah...lo fa anche a voi ?

Blackxx
03-02-2007, 12:26
Parlo del Windows Vista Ultimate 32-bit ITALIANO.
Dunque...quando installo qualsiasi applicazione di default mi propone la cartella "Program files" (come la versione inglese dunque)...ma poi mi installa tutto tranquillo e sereno dentro la cartella "Programmi".
Ho notato anche che dentro la cartella "Programmi" al posto di "File Comuni" c'è "Common files".
Mah...lo fa anche a voi ?

si è normale

xsim
03-02-2007, 12:30
si è normale
Quindi non lo fa soltanto da me...capito.
Ma non si può considerare come bug ?

Pr|ckly
03-02-2007, 12:46
Non è un bug perchè è cosi di default.

Praticamente è come si comportava Xp in inglese tradotto in Ita con il pacchetto della lingua.
Ora con Vista è cosi di default. Tutte hanno il percorso in inglese sotto e quello in lingua naturale sopra per la migliore convivenza tra versioni con lingua diversa.

xsim
03-02-2007, 12:54
Non è un bug perchè è cosi di default.

Praticamente è come si comportava Xp in inglese tradotto in Ita con il pacchetto della lingua.
Ora con Vista è cosi di default. Tutte hanno il percorso in inglese sotto e quello in lingua naturale sopra per la migliore convivenza tra versioni con lingua diversa.
Ti ringrazio per la spiegazione...ora è tutto chiaro. ;)