View Full Version : [Roma + sped] Asus nvdia 6600 gt 128MB DDR3 AGP
Vendo come da oggetto questa scheda video con tutta la scatola, in condizioni perfette.
Prezzo 100 E
CIao!
davidTrt83
03-02-2007, 12:12
Coda con riserva, ma a prezzo di mercatino.
Ti mando pvt.
Coda a mano con prezzo da regolamento :D
Ragazzi un prezzo da mercatino fatelo voi allora :D Ora cerco un po
davidTrt83
03-02-2007, 19:10
Novità?
giovonni
03-02-2007, 19:12
Vendo come da oggetto questa scheda video con tutta la scatola, in condizioni perfette.
Prezzo 100 E
CIao!
Ti andrebbe di scambiare alla pari con una x1600pro PCI-EX da 256MB della sapphire con ram a 128bit?
Secondo me 60€ è da mercatino.
davidTrt83
03-02-2007, 21:05
Dico subito che non mi piace chi non risponde ai pvt, te ne ho mandati due:
1°
"Ciao,
come ti ho scritto nel 3d il prezzo è un tantino alto.
a quel prezzo si vendono le x800xt.
Vedi le altre vendite e ti fai un'idea.
Garanzia, scatola, dotazione?
ciao,
David."
a cui non rispondi.
dopo un po scrivi nel 3d
Ragazzi un prezzo da mercatino fatelo voi allora :D Ora cerco un po
che già non mi piace (e indica che non ti sei letto il regolamento :read: ), ti mando comunque un secondo pvt in cui ti faccio un sunto del mercato e a seguire la mia offerta (comunque non vincolante in alcun modo finchè non decidi un prezzo tu) a cui tu ripensi bene di non rispondere nonostante sei rimasto online per parecchio tempo dopo la lettura.
Ti ricordo che le trattative private sono vietate, e lo sono anche le aste, quindi immagina la combinazione delle due cose. :read:
Ti ricordo anche che sono il primo in coda e che finchè non fai un prezzo da quì non ci si muove. :read:
E visto che ci sono ti ricordo anche che non hai specificato preferenza a mano (non si sa mai). :read:
Non hai mai venduto sul mercatino e non hai letto il regolamento, vabbè, ci può stare, ora però cominciamo a fare le cose come si deve. ;)
giovonni
03-02-2007, 23:17
E visto che ci sono ti ricordo anche che non hai specificato preferenza a mano (non si sa mai). :read:
Come rispondeva Totò... "con me si sa, si sa"
Per dire che io il regolamento l'ho letto bene e trattative private non ne faccio, almeno quando c'è un normale thread di vendita...
Io ho solo proposto lo scambio qua su questo thread (tra l'altro manco ha risposto quindi non gli interesserà...)
davidTrt83
03-02-2007, 23:23
Come rispondeva Totò... "con me si sa, si sa"
Per dire che io il regolamento l'ho letto bene e trattative private non ne faccio, almeno quando c'è un normale thread di vendita...
Io ho solo proposto lo scambio qua su questo thread (tra l'altro manco ha risposto quindi non gli interesserà...)
Non preoccuparti, non ho mai dubitato di te ;), senza offesa per gli altri chiaramente.
giovonni
03-02-2007, 23:25
Non preoccuparti, non ho mai dubitato di te ;), senza offesa per gli altri chiaramente.
Ah non avevo visto che Enoch (ben arrivato) era di Roma :)
Allora, mi dispiace tanto di non averti risposto privatamente, non credevo di farti rimanere male. Pensavo che rispondere qua sul forum con un "il prezzo fatelo voi" fosse anche come rispondere a te. Sul secondo pvt non mi pronuncio... adesso sarei tenuto a risponderti immediatamente e se rimango online sarei maleducato? Ti ricordo che da qualche anno esistono le flat, ma ok mettiamo che io stavo li davanti a divertirmi nel non risponderti!
Tornando IT, ho cercato ma non ho trovato "un chiaro prezzo da mercatino".
La scatola c'è e dentro c'è tutto. Cavolo l'ho scritto nel thread che altro devo dire :D
Ci sta un adattatore vga-dvi, un cavetto per sdoppiare la presa di corrente degli hd un cd coi driver uno col manuale e un altro con un gioco "joint operations thypoon rising". Non penso che uno si compri questa scheda per queste cose!!
La scheda è stata comprata a gennaio del 2006, quindi esattamente un anno fa, da un noto negozio online (non so se si puo dire) e ho la fattura.
La garanzia residua è quindi di un anno, dato che a quanto ne so in generale tutti i prodotti hanno per legge 2 anni di garanzia.
Non preferisco ne consegna a mano ne spedizione, però ad andare all'ufficio postale ci metto 5 minuti, ad andare dall'altra parte di Roma ce ne metto 60, quindi dipende da caso a caso
Il nuovo prezzo è di 85 E
davidTrt83
04-02-2007, 00:05
Ti ricordo che da qualche anno esistono le flat, ma ok mettiamo che io stavo li davanti a divertirmi nel non risponderti!
Il messaggio lo hai letto subito, a rispondere ci voleva un attimo...
Cmq, tralasciando, il prezzo secondo me è ancora alto e non mi sembra il caso di fare altre offerte, quindi lascio la coda e ti auguro un buona vendita. :)
se è anncora disponibile 60e a mano
coda urgente per la 6600 gt a 65€ ss incluse
Mi dispiace, la scheda è stata venduta.
Grazie per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.