lyllo
03-02-2007, 11:46
cito da altra sede, avendomi consigliato di chiedere qui:
Creare una doppia connessione DSL a casa e a lavoro
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti.
ho acquistato un protatile che monda Vista.
il SO è carino graficamente ma non vale la pena di essere tenuto, a mio avviso.
ad ogni modo, visto che mi piace avere software aggiornati, per un pò credo che lo terrò.
il problema è questo:
a cassa ho una rete fastweb, attacco il cavo al pc e non devo settare nulla, tutto è automatico.
il problema è che nel posto in cui faccio la tesi, per connettermi alla rete devo settare IP e DNS.
appurato che in vista devo settare IPv4,
è possibile evitare di dover aprire ogni volta le impostazioni della rete e cambiare a mano gli IP/DNS e cliccare qualcosa, magari per attivare una connessione piuttosto che l'altra?
grazie.
giro su HP Pavillion serie dv6000.
Creare una doppia connessione DSL a casa e a lavoro
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti.
ho acquistato un protatile che monda Vista.
il SO è carino graficamente ma non vale la pena di essere tenuto, a mio avviso.
ad ogni modo, visto che mi piace avere software aggiornati, per un pò credo che lo terrò.
il problema è questo:
a cassa ho una rete fastweb, attacco il cavo al pc e non devo settare nulla, tutto è automatico.
il problema è che nel posto in cui faccio la tesi, per connettermi alla rete devo settare IP e DNS.
appurato che in vista devo settare IPv4,
è possibile evitare di dover aprire ogni volta le impostazioni della rete e cambiare a mano gli IP/DNS e cliccare qualcosa, magari per attivare una connessione piuttosto che l'altra?
grazie.
giro su HP Pavillion serie dv6000.