View Full Version : [Albenga-SV+sped]vendo a8n-sli deluxe 35€
incluse le ss...
acquistata pochi giorni fa da amdman...è ancora in garanzia e mi ha garantito il venditore il suo funzionamento..ho montato tutto ma non boota...ossia si accende tutto ma non fa beep...non fa nulla...
allora la vendo a qualcuno che ha voglia di avvalersi della GARANZIA...
scambio anche con una scheda madre diversa...
lo stesso problema mi si presenta anche su una a8n-sli..non escludo percio che la scheda madre funzioni ma che vi sia un incopatibilita coi processori...
entrambe sono rev 1.02....
per qualsiasi info contattatemi in pvt....
il prezzo è ottimo cosi come la scheda madre...ovviamente corredata di tutti cavi ecc...unica cosa che mancavano erano i driver facilmente reperibili su internet
gigino85
03-02-2007, 11:48
scusa, ma con che processore la provi?
cmq se accetti pagamento post prova la prendo io...
Mitsuomi
03-02-2007, 11:50
scusa, ma con che processore la provi?
cmq se accetti pagamento post prova la prendo io...
idem...pagamento post prova!!!
ho due processori un athlon 64 3200 e un athlon 64 3000
ho letto in giro che potrebbe essere il bios troppo aggiornato boo non so che dire cercando su google in inglese non sono l'unico ad avere sto problema
a dire il vero preferirei averli subito...cmq anche il post prova ci posso pensare...
unica cosa ma se non andasse potete avvalervi della garanzia quindi significherebbe mainborad nuova...
ittogami17
03-02-2007, 11:53
il venditore è molto serio, si può fare anche pagamento anticipato.
buona vendita.
eccomi si, l'ultima volta a me a bottato e ci ho pure giocato.. poi smontata e venduta cmq come da testare e con garanzia
si preferirei pagamento anticipato dato che è in garanzia
Ma la garanzia e ' diretta ad asus o hai lo scontrino/fattura di uno shop online?
Hai ancora la scatola?
Nel caso coda al tuo prezzo, pagamento postepay
ovviamente scatola originale lo shop è uno shop tedesco...ovviamente completo di scatola
ezran saresti il primo in coda fammi sapere
ezran lascia per problemi garanzia tedesca non italiana...fatevi avanti
raga scendo a 35€ di piu non posso
è un prezzaccioo contate che la garanzia tedesca è molto buona..
gigino85
06-02-2007, 12:43
è un prezzaccioo contate che la garanzia tedesca è molto buona..
scusa, ma la domanda nasce spontanea: allora perchè non mandarla in rma e poi venderla ad un prezzo più alto?
perche non l'ho mai fatto tutte le volte che mi si è rotto qualcosa lla fine ho aggiornato...tutto qua...
non voglio fregare nessuno anche per questo non è un riego per rimediare a una truffa o robe simili ma sono daccordo col venditore...
proprio nessuno è un ottimo prezzo
perche nessuna la vuole??
casertano
08-02-2007, 18:14
pagamento post prova la prendo io..
wlamamma
08-02-2007, 18:45
stesso io pag. post prova :)
probabilmente non mi sono spiegato...non ho detto che va ho detto se qualcuno la vuole per avvalersi dalla garanzia...
provate la garanzia???
non accetto pagamento post prova visto le mie vendite a buon fine
fatemi sapere
wlamamma
09-02-2007, 15:32
stesso io pag. post prova :)
io lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.