Entra

View Full Version : Problema Monitor Notebook Acer

keymoz
03-02-2007, 11:21
salve a tutti...

volevo un consiglio...

ho comprato circa 15 giorni fa un notebook acer aspire, il secondo in pochi mesi... dopo circa 10 giorni il monitor è impazzito facendo cose strane e oscurandosi su di un lato... al telefono, come al solito, mi hanno detto di fare il ripristino del sistema... fatto ma non è successo nulla anzi, la situazione è peggiorata tanto che mentre si riavviava ha fatto un rumore strano (tipo un botto) e si è spento.

dunque ora mi ritrovo con un monitor con delle lesioni e vedo solo in alto a destra il desktop :( ...

aiutatemi prima che vado a milano a piedi e lo faccio ingoiare ai dirigenti acer! :(

wisher
03-02-2007, 11:24
il problema sembra hw, mandalo in assistenza e incrocia le dita sperando che ti torni presto

keymoz
03-02-2007, 11:28
mandalo in assistenza e incrocia le dita sperando che ti torni presto

ahuahUAhUAH mi prendi in giro?

sicurameeeeeeeeeente non tornerà presto :) posso incrociare anche i peli del petto... :muro: :muro: :muro:

ma secondo te come può scoppiare un monitor... ? non è uscito fumo nè nient'altro che faccia pensare a una scarica elettrica... :muro:

mbenzo
04-02-2007, 05:58
ahuahUAhUAH mi prendi in giro?

sicurameeeeeeeeeente non tornerà presto :) posso incrociare anche i peli del petto... :muro: :muro: :muro:

ma secondo te come può scoppiare un monitor... ? non è uscito fumo nè nient'altro che faccia pensare a una scarica elettrica... :muro:
A me in 1 mese mi e' partito l'hard disk e la motherboard.....Acer TM3020...... :rolleyes:

keymoz
04-02-2007, 09:10
A me in 1 mese mi e' partito l'hard disk e la motherboard.....Acer TM3020...... :rolleyes:

guarda è il 3° notebook che mando in assistenza... per non parlare del fastidioso errore " LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE WRITTEN " che mi esce su qualsiasi notebook ACER di ultima generazione.. :muro: