PDA

View Full Version : All'avvio mi si apre una pagina Blocco note...

lyllo
03-02-2007, 10:54
ciao ragazzi.
premetto che sul portatile nuovo da cui sto scrivendo ora, ho smanettato un pochino avendo provato ad installare diversi programmi di partizionamento HDD, prima di scorprire il comodo ed istantaneo sistema interno a vista stesso.
proseguo dicendo che ho isntallato Linux-Debian in un'altra partizione.

mi sapete dire cosa e come cercare la causa dell'errore postato nel titolo?
ogni volta che avvio vista mi si apre un foglio bianco di Notepad... :eek:

datemi una dritta se potete :mc:

ciao ciao e grazie :)

outlaw16
03-02-2007, 12:42
non vorrei dire cavolate ma prova a guardar nella esecuzione automatica dei programmi se non è inserito il bloce note che di conseguenza ti avvia automaticamente il programma con la pagina bianca

lyllo
03-02-2007, 13:51
non vorrei dire cavolate ma prova a guardar nella esecuzione automatica dei programmi se non è inserito il bloce note che di conseguenza ti avvia automaticamente il programma con la pagina bianca

non è una cavolata, solo che è la prima cosa che avevo fatto :)

lyllo
06-02-2007, 11:56
nessuno mi sa dire cosa controllare?
non riesco a capire dove guardare per eliminare questa apertura :muro:

in vista non sono neppure sicuro di dove cercare nel registro di configurazione per testare un eventuale chiave Run, per essere ancora più sicuro che non ci sia qualcosa scritta li.

e invece mi ricordo di aver lavorato sulle opzioni in pannello di controllo per il boot, non è che magari si apre quella pagina bianca di blocco note perchè c'è qualche opzione di salvataggio impsotata li?