View Full Version : Ati Radeon 9600 XT della Ytech
Aragon79
03-02-2007, 10:31
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio urgente. Ho bisogno di cambiare la mia scheda video Ati Radeon 9600XT 256mb della Sapphire per motivi di forte rumorosità della ventola.
Su internet ho trovato la solita scheda Ati Radeon 9600xt 256mb però della Ytech.
Siccome non volevo spendere troppi soldi per questo cambio momentaneo ma nemmeno prendere una fregatura vorrei sapere se come marca è buona oppure no...
Io non sono un esperto e quindi mi affido a voi.
Grazie a tutti.
:mbe: Ytech? marca mai sentita nominare direi proprio sconosciuta...
Aragon79
03-02-2007, 10:42
:mbe: Ytech? marca mai sentita nominare direi proprio sconosciuta...
Nemmeno io l'ho mai sentita nominare ma quello di ebay mi dice che è buona.
Su google ho trovato questo...
http://www.globtech.de/product_info.php?products_id=8780
Non sai dirmi niente di più?
Grazie
halduemilauno
03-02-2007, 10:46
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio urgente. Ho bisogno di cambiare la mia scheda video Ati Radeon 9600XT 256mb della Sapphire per motivi di forte rumorosità della ventola.
Su internet ho trovato la solita scheda Ati Radeon 9600xt 256mb però della Ytech.
Siccome non volevo spendere troppi soldi per questo cambio momentaneo ma nemmeno prendere una fregatura vorrei sapere se come marca è buona oppure no...
Io non sono un esperto e quindi mi affido a voi.
Grazie a tutti.
mai sentita nominare. ma fai un piccolo sforzo e fatti almeno una 9800pro.
;)
Nemmeno io l'ho mai sentita nominare ma quello di ebay mi dice che è buona.
Su google ho trovato questo...
http://www.globtech.de/product_info.php?products_id=8780
Non sai dirmi niente di più?
Grazie
dalle caratteristiche sembra una 9600xt a tutti gli effetti senza castrazioni,prezzo a cui te la vende?
io ti direi di prenderti mentre che ci sei una 6600gt magari usata...
Aragon79
03-02-2007, 10:55
dalle caratteristiche sembra una 9600xt a tutti gli effetti senza castrazioni,prezzo a cui te la vende?
io ti direi di prenderti mentre che ci sei una 6600gt magari usata...
La vende a 54€ più spedizioni. Non mi interessa avere una scheda video più performante.... Ma magari nemmeno una meno performante.
è una ladrata a quel prezzo...ho venduto una 9800pro a 55 euro 2 giorni fa :rolleyes:
Aragon79
03-02-2007, 11:07
è una ladrata a quel prezzo...ho venduto una 9800pro a 55 euro 2 giorni fa :rolleyes:
Veramente? Ma nuova o usata? Ne hai ancora? Io vorrei una buona scheda AGP con 256mb di memoria possibilmente nuova visto che non vorrei imbattermi in un'altra ventola fastidiosa.
Se qualcuno ha qualche proposta da farmi mi contatti pure.
Grazie a tutti.
no, era usata....ma tenuta come nuova. Purtroppo non ho altre schede da vendere senno ti facevo sapere :D . Tornando al tuo acquisto io cercherei una 6600gt su questo mercatino (o dove preferisci)...se ne trovano diverse anche a prezzi molto buoni...puntare su una 9600xt a un prezzo superiore alle 50 euro non lo considero un grandissimo affare, anche se nuova ;)
La vende a 54€ più spedizioni. Non mi interessa avere una scheda video più performante.... Ma magari nemmeno una meno performante.
se è nuova con garanzia il prezzo più o meno è quello anzi la vende anche un pò di meno http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9600xt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Aragon79
03-02-2007, 11:18
se è nuova con garanzia il prezzo più o meno è quello anzi la vende anche un pò di meno http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9600xt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Grazie a tutti. Se riesco a trovare qualcosa di meglio sempre su questa fascia di prezzo bene. Altrimenti mi sa che mi riprendo una buona e sicura sapphire che non mi ha mai deluso in 3 anni di sfruttamento... Giorno e notte :D .
Ovviamente se qualcuno ha qualcosa da propormi sono sempre interessato.
Grazie ancora
LUCA D'ALTRI
03-02-2007, 12:36
Se la scheda e' temporanea e non ci giochi prendi quella + economica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.