View Full Version : [CZ] Vendo portatile ECS Green733 per ricambi
Vendo portatile Ecs Green 733 per ricambi.Il portatile non si accende,per quanto riguarda monitor,tastiera e scocca esterna e' tutto perfetto.La scheda madre non so se funziona.Il portatile e' sprovvisto di processore,hardisk e ram.Per il resto non manca nulla.Anche il masterizzatore cd e' perfetto.. :)
A richiesta invio anche le foto;)
Tutto a 80€ + s.s. ;)
FedMod87
03-02-2007, 11:52
interessato al solo mast cd...a quanto lo faresti??fammi sapere...
Leland Gaunt
03-02-2007, 12:39
coda interessato per lcd!
il modello del masterizzatore e' un sbw-242b,non sono sicuro se sia a 24x oppure a 16xcome scrittura forse anche di piu'.per il prezzo sui 20€ + s.s. in assicurata che viene sui 8€
in tutto 28€.
Per l'lcd 35€+s.s. con paccocerere 3.
L'lcd per quanto ricordi non ha neanche un pixel bruciato.
Ora a disposizione ci sono tastiera(5€+s.s.),touchpad(5€+s.s.),modem(5€+s.s.),batteria(non ricordo quanto dura 8€+s.s.)
x il resto non saprei piu' cosa estirpare,se avete bisogno di altri pezzi estirpabili contattatemi.
La scheda madre non so se funziona,cmq la vendo a 10€+s.s. da testare.
Il resto funziona tutto al 99%,cmq non ci sono problemi,caso mai c sara' il rimborso;)
Leland Gaunt
03-02-2007, 18:13
per l'lcd potrebbe starmi bene ma ho bisogno della sigla, del serial number che trovi dietro il pannello! ciao e grazie!
ma devo smontare la parte di plastica posteriore per veederlo? :confused:
fuori non c'e' scritto nulla :mbe:
wlamamma
04-02-2007, 21:35
se piglio il blocco ? :sofico:
ok,per tutto il blocco va' bene..Altrimenti del resto non so' cosa farne..
Solo che non ho il caricabatterie..X il resto c'e' tutto.
;)
wlamamma
05-02-2007, 08:53
io lascio, graz cmq
ciccillover
05-02-2007, 12:50
A me interesserebbe la mobo se me la vendi con pagamento posticipato (mi serve una mobo funzionante). In caso te la pago anche di più di 10 euro.
Devo fare un po' di prove..Cmq ti faro' sapere in questi giorni.Provo con un altro processore..
FedMod87
05-02-2007, 20:00
dai facciamo 22 spedito in raccomandata...fammi sapere!ma è funzionante??
Traxsung
05-02-2007, 20:22
mi metto in coda per il blocco.
Potresti mettere un po di foto ?
Grazie
Leland Gaunt
06-02-2007, 19:00
per il blocco anche se levi il masterizzatore...quanto potremmo concordare?
Sto facendo un po' di prove..La ram funzionava ora manca solo il processore da testare..questo e' la prova del 9..se funziona e' la sk madre,se non funziona e' bruciata :)
Appena finite le prove concordiamo col prezzo che naturalmente se funziona sara' diverso.
Leland Gaunt
07-02-2007, 10:10
confermo interesse per il note senza cpu,ram,hd,lettore...aspetto tue sulle prove e accetto eventuale cambio prezzo (certo dipende dall'importo! :D )
testata la sk madre,l'ho smontata e presenta un chip bruciato.
rimane funzionante e in buone condizioni tutto il resto tranne processore,hd,lettore.Comprensivo anche di un modulo ddr 256mb pc2100 della twinmos.
Tutto a 55€ + s.s.
Fatemi sapere:)
Scusami, potresti elencare precisamente tutti i pezzi in dettaglio che vendi?
Mi interessa la batteria se funziona almeno per un ora ma vorrei sapere il resto.
Rospaccio
25-04-2007, 22:26
Coda per il blocco al tuo prezzo :)
allora rielencando i pezzi sono:
monitor lcd,ram 256 pc2100,scocca completa(con casse,touchpad e tastiera),batteria(dovrebbe tenere un'oretta),scheda madre(con un chip bruciato).Ora il portatile si trova tutto smontato a pezzi.
Mi interessa la RAM è la batteria, te li prendo a 50 Euro spese di spedizione comprese anche subito.
Mandami un messaggio quando vuoi ti rispondo quasi subito tranne la mattina.
Problemi, ti ho mandato un PM:(
Tutto venduto;)
Post chiuso:)
AVVISO PER GLI UTENTI CHE IN FUTURO ENTRERANNO IN TRATTATIVA CON L'UTENTE "inspire" che di ispirato ha solo il fatto che è un truffatore.
Nella data riportata in questo topic, Maggio 2007, ho acquistato dall'utente inspire una batteria spacciandola per buona con una durata di circa 1 ora, come lui stesso ha indicato nel suo reply :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16883906&postcount=20
allora rielencando i pezzi sono:
monitor lcd,ram 256 pc2100,scocca completa(con casse,touchpad e tastiera),batteria(dovrebbe tenere un'oretta),scheda madre(con un chip bruciato).Ora il portatile si trova tutto smontato a pezzi.
Ultima modifica di inspire : 26-04-2007 alle 01:45. Nel caso gli venisse in mente di eliminare la parte riguardante la batteria.
Ho ricevuto la batteria e l'ho provata nel portatile, adesso, ci può anche stare che una batteria usata duri poco, mi sarei accontentato addirittura di 10 minuti, invece IL COMPUTER NEMMENO SI E' ACCESO E NON SI RICARICAVA NEMMENO CON ATTACCATO L'ALIMENTATORE ESTERNO, QUINDI ERA UNA BATTERIA COMPLETAMENTE MORTA.
L'utente inspire, non ha voluto sentire ragioni, giustamente un truffatore ha ragione anche quando ha torto, e non ha voluto restituirmi i soldi che mi aveva chiaramente truffato per una batteria che chiaramente lui sapeva bene che era completamente MORTA, batteria finita nella spazzatura insieme ai miei soldi.
Oggi, posso dire con certezza che si possono acquistare senza problemi anche batterie usate, essendo consapevoli che la durata sarà da un minimo di 10 minuti fino anche a 1 ora e mezza, ma sempre a patto di acquistarle da GENTE ONESTA CHE NON VI RACCONTA FROTTOLE.
Ad oggi anno 2015, scusate utenti di Hardware Upgrade, io non trovo pace per ciò che mi è accaduto, perché dopo aver segnalato la situazione allo staff, quest'ultimo non ha penalizzato questo truffatore che ancora possiede un account con abbastanza "anzianità" per poter vendere sul forum.
In conclusione, state attenti a questo utente "inspire" se acquistate qualcosa da lui.
Quindi, CARO UTENTE inspire LA MIA TRATTATIVA NON E' QUALCOSA DI CUI TI PUOI VANTARE, VISTO CHE MI HAI CHIARAMENTE TRUFFATO I SOLDI !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.