View Full Version : Overclokkare
ciao ho una Ati Radeon 9250 AGP 256mb ... come posso aumentare la sua potenza???grazie :)
puoi alzare le frequenze di lavoro di core e memorie via software tramite atitool o atitray, in ogni caso non vedrai miglioramenti con i giochi odierni imho
io ho ati try tools e lo usco qnd gioko online a pes6 , però imposto solo il vertical sync a always on ... ke devo fare più?grazie
THE MATRIX M+
05-02-2007, 06:41
io ho ati try tools e lo usco qnd gioko online a pes6 , però imposto solo il vertical sync a always on ... ke devo fare più?grazie
find max core e find max mem.
ah???dimmi almeno dove si trova...
è una funzione di atitool non di ATT. quella di ATT mi apre sui chiami overclock automatico o qualcosa di simile..
azz...mo lò prendo e setto find max core e find max mem ...vediamo
UP
ma se premo su find max core e find max mem , mi esce una cosa ke si muove tipo una spugna ke è... :confused: :mc:
THE MATRIX M+
05-02-2007, 14:53
azz...mo lò prendo e setto find max core e find max mem ...vediamo
UP
ma se premo su find max core e find max mem , mi esce una cosa ke si muove tipo una spugna ke è... :confused: :mc:
è un cubetto che stressa la scheda in modo da prevenire eventuali artefatti da overclock troppo spinto. Tramite esso il programma setta le frequenze massime che la scheda è in grado di reggere stabilmente, ovvero senza artefatti.
UUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :rolleyes:
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPpp:mc: :confused: :rolleyes: :muro: :help: :doh: :read:
Devi premere su find max core e mem e devi aspettare che il programma trovi le frequenze massime...
e poi?
poi ti consiglio di nn farlo.....
lo pure io questa skeda.
il tecnico mi ha detto ke è inutile, e se nn metti un dissipatore + potente ti prende fuoco...:D :D
e nn hai molti risultati:)
aZZZZZz...e ke devo cambiare per forza skeda?
aZZZZZz...e ke devo cambiare per forza skeda?
Non ti conviene cambiare dissi a quella scheda...Ti costerebbe più di quanto vale la scheda...
e cs devo fare?
Se non ti bastano le prestazioni della tua scheda video, allora perchè non fai un pensierino ad un'altra più performante?
LA SK VIDEO NN FA ASSOLUTAMENTE ANDARE I GIOKI + VELOCI.....:cool: :cool:
....LA CPU è QUELLA KE CONTAA;) ;)
ReverendoMr.Manson
12-06-2007, 16:54
LA SK VIDEO NN FA ASSOLUTAMENTE ANDARE I GIOKI + VELOCI.....:cool: :cool:
....LA CPU è QUELLA KE CONTAA;) ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.