PDA

View Full Version : [Brescia+sped]vendo lettore mp3 creative zen touch 20Gb

GiaXi
03-02-2007, 08:28
Pieno supporto a mp3 e wma e durata della batteria infinita: fino a 24 ore di riproduzione continua con una durata della ricarica di sole due ore.
il lettore viene fornito con una dotazione di serie completa: cuffie caricabatteria portalettore in pelle e vi verra spedito nella scatola originale con ancora lo scontrino di garanzia presso un noto shop presente in moltissime città italiane.
il lettore viene proposto con sigillo di garanzia ancora intatto, tutti i tasti funzionanti e anche il touchpad perfettamente funzionante, firmware aggiornato all'ultimo disponibile dal sito creative e dotato del cd di installazione.
unica segnalazione per evitare commenti da parte dell'utilizzatore è il fondo del lettore che presenta delle scoloriture dovute all'utilizzo del lettore in tasca a contatto con cellulare e altri oggetti. per qualsiasi info o domanda non abbiate paura a farvi sentire.

regole:
-code di 24 ore
-pagamento postpay anticipato
-no messaggi inutili
-in vendita anche in altri lidi:D

prezzo all inclusiv(spedizione inclusa): 100€ trattabili

fryderyk69
05-02-2007, 12:08
Ciao, potresti mettere una foto del prodotto giusto per capire qual'è, intanto mi metto in coda ed entro domani ti faccio sapere. Posso offrirti pero' 92 euro spedito (e' quanto ho sulla poste pay e per 7 euro non starei a fare una ricarica). Comunque fammi sapere e poi valuto tutto e ti do una risposta.

Edit: un altra domanda, il lettore ha la memoria come un hard disk o e' tipo una memory card?

angelodn
05-02-2007, 12:28
20 gb...sarà un hd... ;)

GiaXi
05-02-2007, 14:44
ehh gai ma mi stava un po strettino :D passo a un 30Gb e prossimamente a un 80Gb video...magari poi ne attacco uno esterno da 500Gb cosi risolvo i miei problemi :sofico: :sofico:

x fryderyk69: ti ho pvtizzato

fryderyk69
05-02-2007, 17:47
Lascio coda, grazie lo stesso

GiaXi
05-02-2007, 18:27
Lascio coda, grazie lo stesso
di nulla

fabiodronero
06-02-2007, 12:49
In coda
85 spedito?