PDA

View Full Version : consiglio urgente per sony vaio N21E

ghettu
03-02-2007, 00:24
:help: ciao a tutti, volevo un consiglio su un pc sony vaio n21e. Io userei questo pc soprattutto per lavoro e mi capiterà di usare molto spesso programmi di cad e programmi di disegno in 3D, ma anche giochi :D . Volevo sapere se questo pc è valido in generale e soprattutto per l'utilizzo di questi programmi visto che la scheda video è integrata nella scheda madre. In alternativa volevo sapere quali pc sono i più validi per questo tipo di lavoro calcolando che il mio budget massimo è di 1.200\1.300 euro :Prrr: .
Grazie mille a chi mi dara una mano

ermejo91
03-02-2007, 11:12
Se devi veramente lavorare con grafica e giocarci questo note non va bene :D In ambito Vaio puoi puntare sulla versione FE che ti offre migliori prestazioni(se non vuoi vista punta su un vaio fe31m che è buonissimo come note ha un t5600 1gb di ram 160gb di hdd e nvidia 7600 :sofico: e inoltre ha un grande sconto lo trovi a 1200eurozzi su sony style :D ), o se no con quel prezzo puoi avere dei buoni hp anke se temo ke rimanga il problema del ronzio!!! :( quindi o prendi i vaio serie fe31 con xp o fe41 con vista :D

ghettu
03-02-2007, 12:13
non ci sono in commercio gli Fe con vista già integrato??? alla fine non ne ho assolutamente bisogno, ma è qualcosa in più di xp credo :Prrr: Grazie per l'aiuto

ghettu
03-02-2007, 12:15
ops non avevo letto l'ultima parte, che scemo l'fe 41 è già con vista :Prrr: Grazie ancora :D