View Full Version : dubbio
albert75
02-02-2007, 23:43
:confused: :confused: ragazzi scusate la domanda forse stupida, ma io fino ad oggi ho avuto installati contemporaneamente ati try tools e il ccc che pero' non e' mai partito, pero' in task manager compare il file cli.exe :confused:
ora volevo sapere se avendo installati tutti e due i programmi edusando il try tools ho potuto danneggiare la scheda video in qualche modo! :mbe:
assolutamente no. per danneggiare fisicamente una vga via software devi overvoltare od esagerare con l'overclock. altrimenti restano gli atti di modding estremo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374807 :asd:
albert75
03-02-2007, 10:58
assolutamente no. per danneggiare fisicamente una vga via software devi overvoltare od esagerare con l'overclock. altrimenti restano gli atti di modding estremo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374807 :asd:
ricurato, no il fato e che' double agent verso la fine mi crasha ognivolta che carico una partita!
double agent dà un botto di problemi a quasi tutte le schede. tra l'altro manco hai mai scritto che vga è :mbe:
albert75
03-02-2007, 11:48
double agent dà un botto di problemi a quasi tutte le schede. tra l'altro manco hai mai scritto che vga è :mbe:
scusami e' una 1950pro agp :cool:
appena acquistata!
comunque lo sai che da quando ho disinstallato il ccc a fear vado a 60/80 frame mentre prima 25/50? vedevo che effettuava continui caricamenti! puo' essere che erano in conflitto ati try e ccc? :muro:
no è che il catalyst control merder mangia una botta di memoria e rallenta il sistema. specie se hai poca ram ne soffri molto ;)
albert75
03-02-2007, 11:53
no è che il catalyst control merder mangia una botta di memoria e rallenta il sistema. specie se hai poca ram ne soffri molto ;)
ram un gb a 333
pero' vedevo che caricava da hard disk! :)
quindi in questo periodo la scheda video non sapeva chi stare a sentire se il catalyst merder :fagiano: o ati try tools? :confused:
anche se il ccc non mi partiva? :confused:
ram un gb a 333
pero' vedevo che caricava da hard disk! :)
quindi in questo periodo la scheda video non sapeva chi stare a sentire se il catalyst merder :fagiano: o ati try tools? :confused:
anche se il ccc non mi partiva? :confused:
no non hai capito. è solo un problema di ram occupata il ccc e atitray sono completamente compatibili infatti se setti i filtri su uno e sull'altro no e vai a vedere li trovi settati anche dall'altra parte
carica da hd perché non ha abb ram libera
albert75
03-02-2007, 11:58
no non hai capito. è solo un problema di ram occupata il ccc e atitray sono completamente compatibili infatti se setti i filtri su uno e sull'altro no e vai a vedere li trovi settati anche dall'altra parte
carica da hd perché non ha abb ram libera
in buona sostanza ccc= :Prrr: quindi disinstallare
ati try= :cool: tenere + aggiungere un giga di ram? :rolleyes:
esatto ccc=cacca e se hai i dindini prendi un banco da1, altrimenti vivi tranquillo con ATT
CIaO
albert75
03-02-2007, 12:13
esatto ccc=cacca e se hai i dindini prendi un banco da1, altrimenti vivi tranquillo con ATT
CIaO
dindini sotto i duecento adesso sto cosi:
2*256 pc 3200 tenute a 333 nel primo e secondo slot
1*512 pc 3200 tenuto a 333 nel terzo slot
sto in dual channel :stordita:
tenendo presente che ho solo tre slot per passare a 2 gb devo per forza prebdere due stecche da 1 gb!
che mi consigli sotto i 200€ e buoni timings? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.