View Full Version : una domanda sul motorola v3
salve ragazzi...
ho acquistato un motorola v3 e venendo dai software nokia mi trovo un po in crisi!!!volevo sapere se c'è un modo di rifiutare la chiamata da flip chiuso....inoltre come carico immagini suoni temi??serve un programma apposito??grazie a tutti!!! :D
ciao
allora i temi suoni immagini video li puoi inviare tramite bluetooh oppure devi installare motorola phone tools.
per rifiutare le chiamate da flip se non sbaglio ti basta premere un dei tasti laterali.
ciao
marcowheelie
04-02-2007, 00:22
venendo dai software nokia mi trovo un po in crisi!!!
e ce credo :D buona fortuna...
ciao
allora i temi suoni immagini video li puoi inviare tramite bluetooh oppure devi installare motorola phone tools.
per rifiutare le chiamate da flip se non sbaglio ti basta premere un dei tasti laterali.
ciao
se non ricordo male (e vista l'ora ci stà anche :D ) per mettere le skin sul v3 serviva lo skin manager e tramite cavetto...e non inviare via bt la skin come si fa con nokia e S.E. per poi installarlo dal telefono..
a flip chiuso si può solo silenziare la suoneria usando i tasti laterali...
ciao, io ho il v3x come secondo telefono e nemmeno io riesco a rifiutare la chiamata col flip chiuso nemmeno usando i tasti laterali che solitamente si usano per il volume, io penso che sia una pecca di questi v3..! visto che avevi un nokia mi puoi dare dei consigli sui software da installare per il mio n70??!!
grazie
MLB
noooo incredibile questa!!!come non si puo rifiutare la chiamata da flip attivooooooo!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.