View Full Version : [GR+SPED] CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI EXTREME MUSIC
come da titolo, gran schedona specialmente per i giochi, nuova due mesi di vita, in garanzia, con confezione manuali e tutto, 192khz 24bit, dts, dolby, cmss 3d, crystalizer, effetti eax etc, fps maggiori nei giochi.
Vendo a 93E + Spedizione
http://www.progamingshop.sk/images/xfiretail.jpg
coda. E' la versione con il dissipatore ? Hai scontrino o fattura per dimostrare la garanzia ? Dove l'hai aquistata ?
ciao, la scheda è bollata da computer service, con data di arrivo e tutto, garanzia due anni, ha il dissipatore :)
Potresti mandarmi in pvt il link perchè non riesco a trovarlo. Pagamento tramite?
In rete sta anche a meno...;) In coda per 80€.
ciao, potresti indicarmi in pvt dove la trovi a meno? io ho usato trovaprezzi, grazie :)
grazie per la segnalazione, il prezzo più basso su internet è 118,50euro.
tolgo l'iva e ulteriori 5,75 euro, quindi il nuovo prezzo è 93euro non trattabili.
chi mi conferma per primo se la aggiudica :)
DreamLand
03-02-2007, 13:33
Su pixmania si trova a 105€ iva inclusa, non fa testo ma in qualsiasi unieuro si trova a 99€ prezzo ordinario non in promozione.
ciao, su pixmania non la danno disponibile, comunque sono disposto a limare ancora qualcosa, ma non troppo, altrimenti ragazzi pace la vendo su ebay :)
Ma come metodo di pagamento cosa accetti ?
DreamLand
03-02-2007, 14:46
Sorry, hai ragione.. su Pix era disponibile fino a ieri ma oggi non più; come non detto.
Buona Vendita. :)
svuotati! comunque sul forum ho fatto qualche decina di trattative :)
ok no problem :) scheda disponibile
è ancora disponibile la scheda?
la scheda è ancora in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.