PDA

View Full Version : [XBox] Problema con i salvataggi

Orange Paladude
02-02-2007, 22:49
Salve a tutti; pochi giorni or sono, giocando a Bloody Roar Extreme per XBox ho notato, con enorme sorpresa e conseguente rammarico, che la memoria della console non riusciva a trovare i dati salvati, che quindi non caricava.
Dal momento che non si tratta della prima manifestazione di tale fenomeno, bensì alla seconda, vorrei avere vostri consigli a riguardo.
Ritenete opportuno che d'ora in poi salvi i dati relativi al gioco in una memoria esterna? Avete incontrato il medesimo problema con uno o più dei vostri videogiochi (o, il cielo non voglia, proprio con il gioco da me menzionato)? Ritenete che la causa di tale infausto evento sia il gioco o la console stessa?

TRADUZIONE:
Ciao, caricando Bloody Roar Extreme sull'XBox qualche giorno fa, non mi si caricavano i dati. E non è la prima volta. Quindi vorrei avere qualche consiglio. Meglio se da adesso salvo su memoria esterna? Vi è capitato con altri giochi o anche con lo stesso Bloody Roar Extreme? Dite che la colpa è del gioco o dell'XBox?

Mi affido alla vostra conoscenza...

TRADUZIONE:
Che aspettate a rispondere?!?

PeK
03-02-2007, 00:21
mai avuto problemi di alcun tipo con i salvataggi xbox.
prova a cancellare il salvataggio dalla dash e ricominciare dall'inizio :mc:

Orange Paladude
03-02-2007, 01:43
Grazie, proverò così allora :D
Comunque temo che la colpa sia della copia del gioco, visto che non ho problemi con gli altrititoli per XBox :(