cilikekko
02-02-2007, 22:18
Ragazzi ho un sandiego montato su una asrock dual sata 2....La revision č DH-E6.Il processore č rinfrescato da un AcFreezer64pro.Facendo qualke prova di overclock sono riuscito a portarlo a 245x11 ovvero 2700mhz a 1.41,42(vcore ballerino e non posso darne di piu perkč la dual sata non permette di dare + di 1.45v che con il mio ali diventano 1.41.1.42)...Ma non appena avvio una sessione di prime 95 mi da subito errore..
Se avvio il super pi invece non mi da errore.Anke se lancio 2 3 sp pi 32mb..
Se provo a lanciare S&M il test parte e funziona,ma non capisco perkč la finestre di s&m č evidenziata da un rettangolo ke diventa blu celeste verde e cosi via(cosa che mi fa anke se sto a default)
Voi che dite non sono rock solid????Anke se gli altri due test vanno senza errori???
A dimenticavo,da escludere le ram perkč sono in asincrono e lavorano a 192mhz anzikč 200mhz quindi in questo senso sono anke al disotto delle specifiche standard...
X quanto riguarda le temp sono a 48gradi in full con S&M e 44 con super pi
HELP PLEASE :mc:
Se avvio il super pi invece non mi da errore.Anke se lancio 2 3 sp pi 32mb..
Se provo a lanciare S&M il test parte e funziona,ma non capisco perkč la finestre di s&m č evidenziata da un rettangolo ke diventa blu celeste verde e cosi via(cosa che mi fa anke se sto a default)
Voi che dite non sono rock solid????Anke se gli altri due test vanno senza errori???
A dimenticavo,da escludere le ram perkč sono in asincrono e lavorano a 192mhz anzikč 200mhz quindi in questo senso sono anke al disotto delle specifiche standard...
X quanto riguarda le temp sono a 48gradi in full con S&M e 44 con super pi
HELP PLEASE :mc: