PDA

View Full Version : Windows Vista e DSL-320T

LordBaygon
02-02-2007, 21:07
Salve a tutti, espongo il mio problema, sperando di trovare aiuto:
ho acquistato un pc Pavillion, con Windows Vista Home Premium come SO, e non potendo utilizzare il modem ADSL che la Telecom mi ha dato in comodato, su consiglio di un addetto in un grande magazzino ho comprato un modem Ethernet DSL-320T della D-Link. Ho seguito scrupolosamente le procedure di configurazione, ma quando lo collego al pc con Vista non è possibile connettersi a internet, e mi viene dato un messaggio d'errore che dice che "non è possibile contattare il server DNS primario". Vorrei sapere se c'è qualche settaggio particolare che devo fare per far funzionare correttamente il modem.

OriaX
02-02-2007, 22:10
Salve a tutti, espongo il mio problema, sperando di trovare aiuto:
ho acquistato un pc Pavillion, con Windows Vista Home Premium come SO, e non potendo utilizzare il modem ADSL che la Telecom mi ha dato in comodato, su consiglio di un addetto in un grande magazzino ho comprato un modem Ethernet DSL-320T della D-Link. Ho seguito scrupolosamente le procedure di configurazione, ma quando lo collego al pc con Vista non è possibile connettersi a internet, e mi viene dato un messaggio d'errore che dice che "non è possibile contattare il server DNS primario". Vorrei sapere se c'è qualche settaggio particolare che devo fare per far funzionare correttamente il modem.

ti rimando al mio thread, riguardante lo stesso problema, che tuttora non sono riuscito a risolvere... :( :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395955

magari l'intervento di patrik_in (l'ultimo della prima pagina) ti può essere utile

LordBaygon
03-02-2007, 02:24
Credo di aver risolto. Grazie!

massimomozzillo
13-11-2007, 18:47
mi potresti dire come hai risolto.Grazie

Stev-O
13-11-2007, 20:22
se l'ego search gli va ancora :sofico: