PDA

View Full Version : Idraulici....c'è ne stanno qui dentro!!!

ugox@
02-02-2007, 20:26
Ragazzi è da un'anno che faccio questo mestiere.....sinceramente mi trovo bene sia con il mio "principale" sia con l'altro idraulico che lavora con noi...comunque diciamo che noi abbiamo un rapporto di amicizia tuttti e tre......lavoro nel mio stesso paese, e la paga è buona.......

l'orario è 8-13 14-17

che ne pensate!!! :)

Hack3rAttack
02-02-2007, 21:13
Te credo che la paga è buona !!
Cambiate un tubo e chiedete 200 euro !!!
Poi vi chiedo , fattura? nooo fattura.... e che è...

:mad:

ugox@
02-02-2007, 21:24

faccio finta che non hai nenche scritto.... ;)

io il giorno mi rompo il culetto facendo su e giu per le scale...portando martelleto, tubi di rame.....etc...per 35 € al giorno...e ti garantisco che qui da noi i prezzi non hanno niente a che vedere con quello che scrivi te...! ;)

Chevelle
02-02-2007, 21:26

Forse per chi lavora in proprio, ma non per un normale dipendente ;)

ugox@
02-02-2007, 21:29
Forse per chi lavora in proprio, ma non per un normale dipendente ;)
ma ti assicuro che il mio "capo" è un buon idraulico (anzi termoimpiantista idraulico :) ) è si non dico che se la passa male, ma tira avanti...te lo garantisco tutti questi soldi non rimangono specialmente con i prezzi dei materiali che ci sono ;)

Pot
02-02-2007, 21:41
faccio finta che non hai nenche scritto.... ;)

io il giorno mi rompo il culetto facendo su e giu per le scale...portando martelleto, tubi di rame.....etc...per 35 € al giorno...e ti garantisco che qui da noi i prezzi non hanno niente a che vedere con quello che scrivi te...! ;)
la paga è buona 700 euro al mese???
se prendi veramente 35 al giorno....

ugox@
02-02-2007, 21:53
la paga è buona 700 euro al mese???
se prendi veramente 35 al giorno....
si alla fine non mi vergogno a dire che prendo 700 euro al mese......calcola che è da un'anno che ho cominciato e giustamente non so fare più di tanto (per imparare il mestiere ci vogliono 4-5 anni minimo), che alle 7.30 mi passa a prendere a casa, c'è ne andiamo a fare colazione al bar, alle 10 ci mangiamo il panino ( paga lui il tutto)....questo significa che fino alle 5 non spendo un'euro ne di benzina ne di altro....messo in regola!!

se voglio ho l'opportunità di andarmi a "rinchiudermi" in una fabbrica per 900 euro al mese....però mi devo fare 25 km all'andata e 25 al ritorno.....mi dovrei mangiare un panino alle 1 ( al posto di mangiare comodo a casa)...non avrei sicuramente il rapporto di amicizia che ho adesso con il mio capo....avrei le spese dell'auto, e ritornerei alle 18 il pomeriggio per partire un'ora prima la mattina!!!

fatti due conti non credo.....e poi secondo me una cosa che conta di più dei 100 € in più o in meno e come ti trovi sul posto di lavoro!!!

;)

Estero
03-02-2007, 03:17

quotissimo, io ho speso quasi un milione (c' erano ancora le lire) per cambiare un cesso e per un altra cazzatina da un paio d ore di lavoro...ricevuta/fattura nn sanno ke cos'è. ma io dico, mi sta bene ke la vita costa, mi sta bene ke anke loro devono mangiare...mi sta bene tutto, ma un milione al giorno nn è tantino come stipendio? anke esentasse...nn sò...