View Full Version : Ma i giochi....quanto vi coinvolgono?
Alcor_81
02-02-2007, 19:55
Come da titolo, quanto vi coinvolgono i giochi sia per pc che per consolle? Vi dico questo perchè diciamo che non gioco spesso, ma l'altro giono un mio amico mi ha regalato questo gioco in cambio di un favore e mi sta coinvolgendo tanto! :confused:
C'è da preoccuparsi? :D
Il gioco in questione è questo :cool:
http://www.gamers-globe.com/images/boxshots/call-of-duty-2/call-of-duty-2-pc-packshot_tn.jpg
C'è da preoccuparsi? :D
e perchè? :mbe: :fagiano:
C'è da preoccuparsi se il gioco da assuefazione. Esempi pratici:
- WoW ma rpg in generale
- ogame
- giochi simili ad ogame
gente nerdissima che si sveglia alle 6.00 per fare il fleet save... mah :asd: :sofico:
per fortuna che non mi piacciono quel genere di giochi, gli FPS danno MOLTA meno assuefazione
Tommy_83
02-02-2007, 20:09
a me l'unico gioco che mi Ha preso veramente tanto è stato HL2 ora sto giocando a Episode One, bello bello bello...
Mr_Cilindro
02-02-2007, 20:11
ultimamente con Rainbow Six Vegas sto bestemmiando, urlando, agitando joypad e tirando calci alla scrivania mentre gioco...roba da esaltati :D
Alcor_81
02-02-2007, 20:13
sezione sbagliata? :mbe:
No, perchè si parla di quanto ti può coinvolgere un gioco! ;)
Cmq vedo gente che il sabato sera, rinuncia ad andare a ballare e preferisce giocare o al pc o alla play :mbe: oppure trascura la ragazza per lo stesso motivo! :doh:
Cmq vedo gente che il sabato sera, rinuncia ad andare a ballare e preferisce giocare ho al pc o alla play :mbe: oppure trascura la ragazza per lo stesso motivo! :doh:
vedi: world of warcraft. Non ricordo dove, forse su questo forum, c'era un'utente che si lamentava del fatto di aver buttato molti anni nel cesso giocando a RPG succhia-cervello, trascurando la vita sociale e lo studio... :wtf:
edit: intelliX di merda :asd:
linuxianoxcaso
02-02-2007, 20:17
Cmq vedo gente che il sabato sera, rinuncia ad andare a ballare e preferisce giocare o al pc o alla play :mbe: oppure trascura la ragazza per lo stesso motivo! :doh:
per il primo tipo quelli che rinunciano ad andare a ballare beh ...
vuoi mettere finire UT2k4 a tempo dei Sepultura :O ? da molte più soddisfazione che stare in un mucchio di gente con musica untz untz :rolleyes:
per il secondo tipo ovvero che trascurano la ragazza per giocare ... beh :stordita: ...
fammi avere il numero della ragazza che ci penso io .. :flower: :Prrr:
linuxianoxcaso
02-02-2007, 20:17
edit: intelliX di merda :asd:
puoi disabilitarlo http://www.***************************/smiles/teach.gif
puoi disabilitarlo http://www.***************************/smiles/teach.gif
se devo bestemmiare per disabilitarlo me lo tengo :asd:
Alcor_81
02-02-2007, 20:34
per il primo tipo quelli che rinunciano ad andare a ballare beh ...
vuoi mettere finire UT2k4 a tempo dei Sepultura :O ? da molte più soddisfazione che stare in un mucchio di gente con musica untz untz :rolleyes:
per il secondo tipo ovvero che trascurano la ragazza per giocare ... beh :stordita: ...
fammi avere il numero della ragazza che ci penso io .. :flower: :Prrr:
Ma io parlavo generalmente, purtroppo non ho la ragazza! :ciapet:
OT
Cavolo mio padre è un fanatico del satellitare, ma mi rompe sempre le balle a mè dato che lui di hardware e software ne capisce ben poco, si compra le ultime novità sul mercato è poi mi tartassa a mè, con i programmi, aggiornamenti del ricevitore ...ecc..ecc! CHE P@LLE! :mad: :mad: E non ci posso dire nulla se no s'inc@xx@! :muro: Non sò come scrollarmelo di dosso! :doh:
Scusate un piccolo sfogo! :rolleyes:
e da quando saresti te a decidere?
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.