View Full Version : PSP e giochi in flash....
filippo81
02-02-2007, 19:46
Ragazzi non capisco una cosa! Sicuramente alcuni di voi avranno provato a giocare a qualche gioco in flash sulla PSP vero?
Perchè sono cosi lenti? Insomma ho letto su una rivista come salvarli, creare l'html, organizzarli ecc. Ma poi scattano e sono ingiocabili!
Non dipende dalla scheda perchè se girano i filmati un flash da pochi kb non penso sia un problema.
A voi funzionano? Come bisogna fare?
Gemini77
02-02-2007, 19:56
io credo che dipenda dal Player
ShadowThrone
02-02-2007, 20:19
Dammi qualche link, così provo pure io.
filippo81
03-02-2007, 10:31
Per i link basta scrivere su google Flash Game e giocare a qualche gioco. Una volta caricato il gioco vai il opzioni internet, cronologia esplorazioni, visualizza file e ti trovi il file .swf del gioco a cui hai appena giocato. Lo copi e incolli sul desktop.
Crei poi una pagina html con il seguente codice:
<li><a href="giochi/nomegioco.swf">nomegioco</a></li>
Crei una cartella giochi sulla scheda di memoria della psp e ci sbatti dentro il gioco. Copia anche il file html creato sulla psp.
Ora col browser internet della psp vai a caricare il file html col link al gioco.
Attenzione funzionano solo i giochi .swf e non i .exe
Se dipende dal player allora perchè pubblicizzare questa cosa! La mia psp non è modificata e quindi il player e quello base.
c'e' poco da pubblicizzare, i giochi in flash che trovi su google son fatto per computer normali, ricordati che la psp, a maggior ragione la tua che non e' moddata, ha una cpu da 222mhz... che pretendi?
quindi, fossi in te, cercherei di imparare a conoscere lo strumento che si ha a disposizione prima di criticarlo :D
filippo81
03-02-2007, 16:23
Ma io non l'ho criticato! La psp è una figata! Solo sarebbe stato bello avere dei giochi gratis in flash da giocare. Cmq mi sa che farò la modifica e a quel punto non mi interesserò più dei giochi in flash ma ad altre cose :)
Fabiaccio
03-02-2007, 16:27
se riesco a farlo andare gioco subito a nanaca... ora guardo :asd:
ho trovato ikaruga in flash :oink: :oink: :oink: :oink:
qui c'è una bella raccolta di giochi sempliciotti che vanno sul wii
http://www.wiicade.com
dovrebbero girare anche su psp se ha un player flsh decente
Siddhartha
03-02-2007, 17:46
c'e' poco da pubblicizzare, i giochi in flash che trovi su google son fatto per computer normali, ricordati che la psp, a maggior ragione la tua che non e' moddata, ha una cpu da 222mhz... che pretendi?
quindi, fossi in te, cercherei di imparare a conoscere lo strumento che si ha a disposizione prima di criticarlo :D
la mia è pura curiosità in quanto non ho una psp: ma se la si modifica è possibile overclockarla??? :)
filippo81
04-02-2007, 10:46
Appena li provate dite se funzionano o vanno lenti ok? :D
Io ci ho provato mille volte e dovrei rifare tutto! :muro:
si, con il custom firmware (3.03 oe-C attualmente) si puo' portare il clock a 333 mhz (di default per evitare il consumo delle batterie e' a 222 mhz) e senza ovviamente uscire dalle specifiche sony.
il punto e' che certi giochi in flash scattano perfino sul mio mulo (1800+ con gf 440mx) perche' son fatti male...
ormai, come per i programmi, non si ottimizza praticamente piu' nulla, e gli "sviluppatori" pensano solo a fare cose che "stupiscono"... inutili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.