View Full Version : Alla ricerca dei driver
Ho acquistato e installato Windows Vista Ultimate e mi trovo benissimo (per il momento) però volevo sapere siccome ho degli accessori per il computer con il driver di windows xp se si possono installare oppure devo cercare per trovare dei driver per windows vista?
Forse per la stampante ci sarà un driver per vista (canon pixma mp170) ma per la scheda usb per vedere la tv della magnex non riesco a trovare nulla magari se mi potreste aiutare... :help:
Ah dimenticavo volevo anche domandarvi come devo mettere la grafica flip 3d. Ho letto su una rivista che si deve premere il logo windows insieme a Tab ma qual'è il tasto tab? e il tasto di windows è quel tasto che ha il simpolo della finestra di windows?
Ragazzi, se avete periferiche particolari documentatevi e assicuratevi che il produttore abbia gia rilasciato i driver prima di passare a Vista... :rolleyes:
Dubito che la tua scheda li abbia se non ci sono sul sito del produttore.
Ma i driver di windows xp non si possono installare?
Poi il sito del produttore li mettterà i driver per vista?
Ma si, è probabile che li metterà.
Prova con quelli di Xp, magari funziona.
Non lo so perchè il mio tecnico mi ha detto che i driver di xp non li devo mettere su vista. Se li metto potrà succedere qualcosa di grave?
Niente di grave, al massimo ti da errore o non funziona...
Provo domani. Oggi non lo vorrei provare perchè oggi l'ho installlato vista invece se provo domani mi creo un punto di ripristino e provo comunque grazie per l'aiuto.
Ah senti per caso sai come si mette la grafica flip3d? Ho letto su una rivista che si deve premere il logo di windows e il tasto tab però non so quale sia il tasto tab
Il tasto tab è quello sopra il caps-lock (quello per attivare la scrittura in maiuscolo per intenderci) e sotto al pulsante \
L'ho fatto ed esce la grafica flip3d però quando lascio i tasti ritorna di nuovo allo stato iniziale
Codename87
02-02-2007, 20:58
Ma di base in Vista non ci sono già un sacco di driver inclusi?
Com'è in XP...
Però effettivamente per alcune periferiche particolari potrebbero esserci problemi...
Ma per la maggior parte no, o sbaglio?
Poi col tempo ovviamente si possono aggiornare con versioni nuove, però almeno di base che funziona tutto.
L'ho fatto ed esce la grafica flip3d però quando lascio i tasti ritorna di nuovo allo stato iniziale
Si per tenerla fissa dovresti avere un bottone vicino al pulsante di start... :D
Quello in parte a mostra desktop per intenderci.
Quando avevo xp utilizzavo il browser msn explorer ma ora che vorrei scaricarlo su questo sito: http://explorer.msn.it/install.htm
non mi dice che è compatibile anche con Vista
che ne dite di parlarne qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391693
almeno è piu raccolto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.