View Full Version : Help con router Linksys
tiberio87
02-02-2007, 18:37
Ragazzi oggi ho preso il router Linksys WRT54G da usare per fastweb..il problema è che quando vado a connetterlo al mio pc tramite lan sulla porta 1 2 3 4 windows non mi fa entrare nel pannello...ho provato anche a resettarlo la lucetta Ethernet 1 è (oopure 2 3 4) è fissa!!! che posso fare???
la lucetta fissa vuol dire:
connessione fisica stabilita
nessun passaggio dati.
Ragazzi oggi ho preso il router Linksys WRT54G da usare per fastweb..il problema è che quando vado a connetterlo al mio pc tramite lan sulla porta 1 2 3 4 windows non mi fa entrare nel pannello...ho provato anche a resettarlo la lucetta Ethernet 1 è (oopure 2 3 4) è fissa!!! che posso fare???
Che significa non ti fa entrare?
Hai qualche messaggio di errore?
Dovrebbe apparirti la richiesta del nome utente e passw.
Considera che quando non è connesso ad Internet devi aspettare qualche secondo in più prima che ti appare la richiesta.
tiberio87
02-02-2007, 21:50
Che significa non ti fa entrare?
Hai qualche messaggio di errore?
Dovrebbe apparirti la richiesta del nome utente e passw.
Considera che quando non è connesso ad Internet devi aspettare qualche secondo in più prima che ti appare la richiesta.
non è la prima volta che uso un router...vado su internet explorer faccio 192.168.1.1 premo invio e non carica la pagina la skermata di password non esce proprio!
tiberio87
03-02-2007, 06:46
Ragazzi risolto il problema stava nell' ip dato al router era 192.168.1.2 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.