rockford
02-02-2007, 17:36
Ciao,
non ci sto capendo più nulla... ho da poco preso qui nel mercatino una Asus A8N-SLI e una Leadtek 6800GT cooled by Accelero X1.
Il problema è il seguente: installo la scheda video nella motherboard e il pc si avvia... eseguo giochi, 3d mark, ecc... tutto fila via liscio come l'olio. Spengo il pc per alcune ora, lo riaccendo e beep beep beep segnale video inesistente... Windows cmq si avvia perchè sento che macina l'hd e poi riesco a fare START--> SPEGNI PC senza vedere ovviamente nulla nello schermo...
Allora provo a sfilare e rimettere la scheda video... riparte il tutto... si vede sul monitor ecc... ecc... lavoro ecc... ecc... al mattino con la bavetta alla bocca :oink: accendo e beep beep beep :( :muro: :muro:
Ora provo a non toccare nulla e a resettare il c-mos e bum ora sto scrivendo sul forum con il pc acceso...
Che c@zzarola è? :stordita: :fagiano:
I pezzi comprati nel forum mi sono stati dati come funzionanti, ora devo farmi arrivare un altra Pci-e per fare una prova... però il discorso del reset c-mos mi lascia il dubbio...
Ecco le caratteristiche del pc:
ASUSTeK Computer INC.
Model A8N-SLI DELUXE
Version 1.XX
BIOS Vendor Phoenix Technologies, LTD
BIOS Version ASUS A8N-SLI DELUXE ACPI BIOS Revision 1016-001
BIOS Release Date 11/09/2005
BIOS Properties Plug and Play, Flash
NVIDIA GeForce 6800 Series GPU Driver 6.14.10.9371
Description NVIDIA GeForce 6800 Series GPU
Manufacturer NVIDIA
Total Local Video Memory 256 MB
Total Local Texture Memory 256 MB
Total AGP Memory 376 MB
Driver File nv4_disp.dll
Driver Version 6.14.10.9371
Driver Date 10-22-2006
Driver WHQL Certified false
Max Texture Width 4096 px
Max Texture Height 4096 px
Max User Clipping Planes 6
Max Active Hardware Lights 8
Max Texture Blending Stages 8
Textures In Single Pass 8
Vertex Shader Version 3.0
Pixel Shader Version 3.0
Max Vertex Blend Matrices 0
Max Texture Coordinates 8
VGA Memory Clock 361.328125000
VGA Core Clock 5.9 MHz
non ci sto capendo più nulla... ho da poco preso qui nel mercatino una Asus A8N-SLI e una Leadtek 6800GT cooled by Accelero X1.
Il problema è il seguente: installo la scheda video nella motherboard e il pc si avvia... eseguo giochi, 3d mark, ecc... tutto fila via liscio come l'olio. Spengo il pc per alcune ora, lo riaccendo e beep beep beep segnale video inesistente... Windows cmq si avvia perchè sento che macina l'hd e poi riesco a fare START--> SPEGNI PC senza vedere ovviamente nulla nello schermo...
Allora provo a sfilare e rimettere la scheda video... riparte il tutto... si vede sul monitor ecc... ecc... lavoro ecc... ecc... al mattino con la bavetta alla bocca :oink: accendo e beep beep beep :( :muro: :muro:
Ora provo a non toccare nulla e a resettare il c-mos e bum ora sto scrivendo sul forum con il pc acceso...
Che c@zzarola è? :stordita: :fagiano:
I pezzi comprati nel forum mi sono stati dati come funzionanti, ora devo farmi arrivare un altra Pci-e per fare una prova... però il discorso del reset c-mos mi lascia il dubbio...
Ecco le caratteristiche del pc:
ASUSTeK Computer INC.
Model A8N-SLI DELUXE
Version 1.XX
BIOS Vendor Phoenix Technologies, LTD
BIOS Version ASUS A8N-SLI DELUXE ACPI BIOS Revision 1016-001
BIOS Release Date 11/09/2005
BIOS Properties Plug and Play, Flash
NVIDIA GeForce 6800 Series GPU Driver 6.14.10.9371
Description NVIDIA GeForce 6800 Series GPU
Manufacturer NVIDIA
Total Local Video Memory 256 MB