View Full Version : Temperature E6600 alte?
Ciao a tutti ho appena montato il sistema in sign e confrontando le mie temperature con quelle di altri utenti mi sembrano un po' altine: con tutto a default TAT mi segna 53° sul core 1 e 52° sul core 2, everest mi da le stesse temp e la temperatura esterna della cpu me la da a 38°. Inoltre facendo partire TAT con workload level 100% le temp sui core mi arrivano in pochi secondi a 70°... perciò lo fermo subito. Che dite devo rimontare il dissipatore? (Sto usando quello stock con pasta zalman STG1). Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao
up, help plz... rischio qualcosa a rimanere così? :help:
detto circa un milione di volte e ci dev'essere da qualche parte anche un thread in rilievo....
sicuramente è il dissy montato male... l'unica causa del surriscaldamento è quella. Il Conroe più di 57-60°C non sale anche dopo una dozzina di ore di Orthos con dissy boxato e con la pasta termica più mer***a di questa terra...
quindi il problema sta nel dissy non agganciato bene
ciao
Grazie, capisco che sono cose già dette, avevo infatti già visto altri con temperature molto + basse, non pensavo però che si potesse determinare così con esattezza la causa, ma visto che ti vedo molto sicuro proverò a rimontare il dissipatore. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.